Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I carrelli moto usati mesi bene a poco non si trovano.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gia ma il problema ? che il Nex ha speso 500 euro!!

Comment

• Font Size
      ...il prezzo migliore che ho sentito fin adesso ? stato 800 euro da campertour a trento... ...per un ellebi

Comment

• Font Size
        mahhh, io la mia moto su un carrello che non ha gli ammortizzatori indipendenti come invece li ha un ellebi 480 non ce la metto sopra.
        un satellite mi sembra che nuova venga sulle 700 -750 euro, in quel caso hai fatto un ottimo affare dato che l'ho hai pagato molto meno.
        io piuttosto avrei preso un ellebi nuovo, ok lo paghi il doppio ma se poi ti gira di venderlo lo rivendi in 2 minuti rimettendoci poco.
        io parlo cosi pensando di andare a rijeka e percorrere le schifosissime strade croate, ma se vai ad adria allora e' gia' un'altra cosa.

Comment

• Font Size
          ....si bel carrellino dai.....

...per quei soldi li ne vale la pena!....bravo!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...il prezzo migliore che ho sentito fin adesso ? stato 800 euro da campertour a trento... ...per un ellebi
            johnny parli di en ellebi 480 con ammortizzatori indipendenti o con la barra di torsione????
            qui da me ne chiedeno circa 1000-1100 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Ma scusa.. prima vuoi un carretto usato budget massimo 500.. poi te lo prendi nuovo?

E' come uno che dice che cerca una M3 a 5mila euro.. e siccome non la trova ne spende 80mila e la prende nuova..
              Mito non hai capito 500 euro nuovoooo!!!! non usato... ed un prodotto che molti utenti di ddg hanno gi? provato e si sono trovati molto bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny
                johnny parli di en ellebi 480 con ammortizzatori indipendenti o con la barra di torsione????

...era un'offerta!.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  Originally posted by banny

...era un'offerta!.....

...parlo ben dell'offferta migliore che avevo trovato

Comment

• Font Size
                    freni...ci sono???

..se si ottimo acquisto.....

Comment

X
                    Working...
                    X