bisogna integrarli ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romeni.....sono bravi ragazzi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Proprio ieri sera altri "loro amichetti" hanno fatto rissa in un pub del mio paese... senza nessun motivo.. solo x far danni e picchiare gente..
La mia regione ? stata finora abbastanza tranquilla... queste cose accadono raramente.. ma ora qua ci stiamo veramente incazzando... tra crisi economica e la feccia.. ora non ne possiamo pi?!!
Comment
-
a me piacerebbe fare di tutt'erba un fascio......
niente integrazione.......solo botte e schianti alla frontiera.......e sparare a vista ai gommoni o barche per affondare tutto.......
Comment
-
Beh dai tanto loro escono in fretta e si metteranno la faccenda alle spalle .Originally posted by desmoone View Post
Appena usciti , alla prossim cercheranno di stare pi? attenti a non farsi beccare .
A lui , se si salva gli va gi? bene che non lo incriminano per averli provocati o qualcosa altro .
Comment
-
Uhmmm no ... il limite in Italia ? ancora molto lontano . Ci sono i perbenisti che li tutelano al massimo utilizzando la potente arma del razzismo (voi non immaginate quanto vile ritengo questo abuso ... basta un p? di storia per capire quanto meschino sia abusare di parole come razzista)Originally posted by facssss View PostHanno superato ogni limite,vengono in Italia a fare i loro porci comodi riuscendo sempre a farla franca.
Comment
-
NO io fare solo una selezione di chi lavora e chi no .Originally posted by novellino View Posta me piacerebbe fare di tutt'erba un fascio......
niente integrazione.......solo botte e schianti alla frontiera.......e sparare a vista ai gommoni o barche per affondare tutto.......
DEVONO PAGARE LE TASSE ! SOLO TASSE ! COEM NOI !!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment