Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call center - customer care

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Call center - customer care

    ... verr? il giorno che a fine chiamata si potr? parlare con un responsabile o fare il report immediato..
    certa gente va a rubare lo stipendio.. mamma mia.

  • Font Size
    #2
    ahahahahahaha e pensi che ai responsabili freghi qualcosa? ahahahhahahaah

    Comment


    • Font Size
      #3
      molte compagnie alla fine ti dicono che il giorno dopo potresti ricevere una chiamata dove mettere il voto all'operatore...metti tutti 0, li si che gli vai in culo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per dire, la tizia mi fa, vabbe aprir? una segnalazione.. E voleva mettere gi?... No cara.. Tu la apri e mi dai il numero di chiamata...

        Tre


        Dico solo che sto avendo un problemino fastidioso dovuto ad addebiti su abbonamento con tariffazione a 30 euro al mega.. Fate vobis
        Last edited by AndreaRS250; 29-03-12, 19:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo richieste per scritto Andr?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lasciamo stare i call center che ormai mi stanno sulle palle tutti a prescindere: in questi giorni ho avuto a che fare con quello UPS che consideravo seria come societ? e mi sono pure dovuto ricredere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Solo richieste per scritto Andr?
              cio?? scritte via mail o raccomandate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora parte il bestemmione...

                la tre si fa pagare la navigazione SUL SUO SITO DI MERDA
                che a me serve solo per verificare le spese...

                premesso che 60 euro in una settimana mi sembra strano visto che non ? capitato le prime due che ero qui

                ora io do fuoco a tutto e inizio a mandare fax con firma preceduta da Avv vari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me ? arrivato un addebito da vodafone di 5 euro per connessione internet di 10 secondi. Ho telefonato al call center e una ***** sosteneva che era colpa mia ma non sapeva il perch? e non voleva riaccreditarmi i 5 euro (nonostante io abbia abbonamento internet). Alla fine l'ho mandata affanculo. Ma dovevate sentire come era saccente e antipatica. Ho richiamato il 190 mi ha risposto un ragazzo che si ? scusato dicendo che ? gi? successo ad altri utenti questa perdita di credito e mi ha riaccreditato i 5 euro...

                  Certi sono delle teste di caxxo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    assolutamente..

                    si ma il bello ? che chiudendo la chiamata questo mi fa... eh non possiamo riaprirne una sullo stesso problema.


                    ma mi prendete per il culo?? sono ridicoli
                    per inciso i siti a pagamento sono corriere e repubblica e pianeta3. e quando ci si naviga si riceve l'avviso.

                    ora... 10 euro in una botta per 300kb a me non sembra navigare sul sito del corriere (oltretutto col telefono non uso mai safari) a me sembra chiaro che stanno sballando e in maniera random mi tariffano sulla zona 4 (30 euro al mega)...

                    io gli do fuoco!

                    perch? poi ti dicono "eh passi da altri canali" si il tuo ano via fax!!!!! ma a me il problema grosso ? che non posso usare il telefono perch? raggiunti i 60 euro di extrasoglia bloccano la navigazione... ma brutti idioti maledetti....
                    Last edited by AndreaRS250; 30-03-12, 20:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      26/03/2012 09:33:27 n*** Internet all'estero - Zona 4 Australia - 3 Internet in Australia 370 KB 1.00.00" 12.33? 0.00 Inviato
                      26/03/2012 03:08:28 n*** Internet Rete 3 Australia - 3 Internet Rete 3 129205 KB 11.49.59" 0.00? 0.00 Inviato
                      Last edited by AndreaRS250; 30-03-12, 20:24.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X