Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

materassi Fabricatore:li conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

materassi Fabricatore:li conoscete?

qualche giorno fa ho contattato la fabbrica via mail e,dopo poche ore,sono stato ricontattato per fissare un appuntamento senza impegno con un loro rappresentante.
    questa sera ? appunto arrivato a casa mia il rappresentante con il suo valigione carico di campioi di materassi e reti formato bonsai.Ci siamo seduti al tavolo,io lui e mia moglie e ha iniziato a spiegarci il tutto.
    ? partito col presentarci il materasso base,poi ? subito passato al materasso extralusso. ha poi voluto vedere il nostro letto.
    ovviamente,se chiedo di vedere un materasso,? perch? devo cambiarlo dato che il mio fa schifo...
    cmq,ha iniziato a proporre,oltre al materasso,anche la rete.ovviamente tutto extralusso. morale,rete extralusso e materasso extralusso: 4890 ? e in pi? mi regalavano o la poltrona massaggiante,o una rete standard singola con un materasso standard singolo.
    gli abbiamo fatto capire che era un pazzo a chiederci tale cifra e quindi ci ha proposto il materasso standard...398 ? che mi sembrano pi? ragionevoli. per?,insieme,dovevo prendere anche la rete,con un totale di 1890 ?...
    io e mia moglie gli abbiamo chiesto qualche giorno per pensarci dato che non si naviga nell'oro e,di tutta risposta,ci ha detto "prendere o lasciare,mi avete fatto venire qui per che motivo? io lavoro,mica gioco! mi avete fatto solo perdere del tempo! " e cose del genere...
    ma dico io!!! anzi,meglio che non dico...
    morale,o avete minimo 2000 ? da spendere per loro,o ? meglio che non li contattiate nemmeno...

• Font Size
    lo contatterei solo per poterlo mandare a cagare mentre lo accompagno alla porta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chiodino View Post
      qualche giorno fa ho contattato la fabbrica via mail e,dopo poche ore,sono stato ricontattato per fissare un appuntamento senza impegno con un loro rappresentante.
      questa sera ? appunto arrivato a casa mia il rappresentante con il suo valigione carico di campioi di materassi e reti formato bonsai.Ci siamo seduti al tavolo,io lui e mia moglie e ha iniziato a spiegarci il tutto.
      ? partito col presentarci il materasso base,poi ? subito passato al materasso extralusso. ha poi voluto vedere il nostro letto.
      ovviamente,se chiedo di vedere un materasso,? perch? devo cambiarlo dato che il mio fa schifo...
      cmq,ha iniziato a proporre,oltre al materasso,anche la rete.ovviamente tutto extralusso. morale,rete extralusso e materasso extralusso: 4890 € e in pi? mi regalavano o la poltrona massaggiante,o una rete standard singola con un materasso standard singolo.
      gli abbiamo fatto capire che era un pazzo a chiederci tale cifra e quindi ci ha proposto il materasso standard...398 € che mi sembrano pi? ragionevoli. per?,insieme,dovevo prendere anche la rete,con un totale di 1890 €...
      io e mia moglie gli abbiamo chiesto qualche giorno per pensarci dato che non si naviga nell'oro e,di tutta risposta,ci ha detto "prendere o lasciare,mi avete fatto venire qui per che motivo? io lavoro,mica gioco! mi avete fatto solo perdere del tempo! " e cose del genere...
      ma dico io!!! anzi,meglio che non dico...
      morale,o avete minimo 2000 € da spendere per loro,o ? meglio che non li contattiate nemmeno...
      Mandate una mail alla ditta ringraziando per la disponibilit? e spiegando che comunque visto il comportamento e le parole del venditore (ti consiglio di riportargliele tutte) ritenete di NON essere i clienti adatti a loro.

La cortesia prima di tutto.
      Last edited by Giu72; 29-03-12, 22:11.

Comment

• Font Size
        A me questo fa pensare che questo atteggiamento (magari con qualche anziano che si sente mortificato se gli vengono rivolte queste parole con un certo tono...) funzionino eccome...

Comment

• Font Size
          io chiamerei la ditta per dirgli .. ho deciso di spendere 2000 ? per cambiare letto .. ma da un vostro concorrente..

Comment

• Font Size
            da venditore ti dico che uno che si permette di parlarmi cos? in casa mia MINIMO un paio di schiaffi se li prende......pezzi di merda.......

Comment

• Font Size
              materasso standard 398 e la rete 1500 euro? e di che ? fatta? di filo di carbonio?
              quoto giu72 contatta l'azienda e spiega come si comporta il suo venditore: se l'azienda ? sera e vuole far felice il cliente ti mander? un venditore serio e magari ti far? anche dei prezzi onesti perch? quelli secondo me sono dei prezzi "truffa" (visto anche l'attegiamento del venditore)

Comment

X
              Working...
              X