Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci separeremo...andremo in scuole diverse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci separeremo...andremo in scuole diverse

    Sembra una domanda di yahoo answer lo so io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola,in classi differenti ma ci vediamo sempre anche perch? le nostre classi stanno una di fronte all'altra e ci vediamo a tutti i cambi dell'ora io per? o dopo Pasqua o il prossimo anno cambier? scuola perch? non ce la faccio...il classico da me ? troppo e non riesco ad andare avanti bene..quindi ci separeremo e ho paura che le corna possano fioccar Considerando che tanto a scuola mi/ci conoscono tutti e non credo faccia la scema cos? ..
    Inoltre le scuole distano 5 minuti e quindi l'andrei a prendere e riportare..ok sto male ,da una parte sono felice dall'altra no.ora prendetemi a sassate ma avevo bisogno di sfogarmi :gaen:

  • Font Size
    #2
    ahahah
    bei tempi quelli delle superiori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda: quanti cornini ci scappano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        ahahah
        bei tempi quelli delle superiori
        Eeeh bellissimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          nessuno
          sempre se ti vuole bene

          ho visto tradire in un paese di 3500 persone, gente nascosta in auto fra il seggiolino ed il portaoggetti

          ed ho visto coppie andare lontano per l'uni e rafforzare il proprio rapporto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikogasss View Post
            Sembra una domanda di yahoo answer lo so io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola,in classi differenti ma ci vediamo sempre anche perch? le nostre classi stanno una di fronte all'altra e ci vediamo a tutti i cambi dell'ora io per? o dopo Pasqua o il prossimo anno cambier? scuola perch? non ce la faccio...il classico da me ? troppo e non riesco ad andare avanti bene..quindi ci separeremo e ho paura che le corna possano fioccar Considerando che tanto a scuola mi/ci conoscono tutti e non credo faccia la scema cos? ..
            Inoltre le scuole distano 5 minuti e quindi l'andrei a prendere e riportare..ok sto male ,da una parte sono felice dall'altra no.ora prendetemi a sassate ma avevo bisogno di sfogarmi :gaen:
            Le ragazze non sono dei cani da tenere al guinzaglio... Se ti fa le corna ? finita e bon... Te ne trovi un altra...

            Non vedo quale sia il problema, sei giovane, non sei sposato, non hai figli... Pensa solo a divertirti va l? e lascia perdere sti problemi, che poi problemi non sono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niko..sei della Roma....diventerai un cervo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                nessuno
                sempre se ti vuole bene

                ho visto tradire in un paese di 3500 persone, gente nascosta in auto fra il seggiolino ed il portaoggetti

                ed ho visto coppie andare lontano per l'uni e rafforzare il proprio rapporto
                Spero sia cos? ..sembra strano ma a 18 ho trovato quella giusta per me...bona e che non mi fa mancare nulla...non saprei vedermi senza lei e un po' questa situazione mi spaventa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  nessuno
                  sempre se ti vuole bene

                  ho visto tradire in un paese di 3500 persone, gente nascosta in auto fra il seggiolino ed il portaoggetti

                  ed ho visto coppie andare lontano per l'uni e rafforzare il proprio rapporto
                  E Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannh?user no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Spero sia cos? ..sembra strano ma a 18 ho trovato quella giusta per me...bona e che non mi fa mancare nulla...non saprei vedermi senza lei e un po' questa situazione mi spaventa
                    La ragazza giusta esiste solo nei romanzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rassegnati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Rassegnati...
                        Sei leggermente lapidario... :asd:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          La ragazza giusta esiste solo nei romanzi...
                          La ragazza che per ora mi fa stare bene meglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            La ragazza giusta esiste solo nei romanzi...
                            disse colui in cerca di amore dopo l'ennesima batosta....


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              La ragazza che per ora mi fa stare bene meglio?
                              Esatto... PER ORA... :sissi:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X