Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA NUOVA SEZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me basta che si parli di alfa e di paaolo BITTA il mio idolo!!!! haahhahaha

Comment

• Font Size
      Paolo Bitta a capo dei vigiliiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Parlavate di meeeeeeeeee????????

Cos? niente pi? multe, autovelox, ritiri patente, ecc. ecc.

Per me una sezione auto pu? andare, e a chi non piace basta che non vada a vederla, visto che comunque in "4 chiacchiere" ci sono i post sulle auto, tanto vale creare una sezione apposita.

Comment

• Font Size
        io appoggio l'idea del forum auto solo xk? so che farebbe piacere al mio amore a lui piacciano molto di piu le auto ke le moto quindi x me va piu ke bene

Comment

• Font Size
          auto?????
          auto?????
          auto????
          auto????
          auto????

ma stiamo scherzando....saranno mica quelle scatole con 4 ruote dove per buttar giu' il ginocchio devi per forza aprire lo sportello???

se dav vi apre una sezione auto su ddg mi taglio le balle....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            auto?????
            auto?????
            auto????
            auto????
            auto????

ma stiamo scherzando....saranno mica quelle scatole con 4 ruote dove per buttar giu' il ginocchio devi per forza aprire lo sportello???

comincia a piangere allora..... ? come se le balle le avessi gi? perse

Comment

• Font Size
              auto?????
              auto?????
              auto????
              auto????
              auto????

sarebeb una sezioen davvero puffosa

se ti becco rispondere ad un post di auto ti mando l'accalappia kawa a casa

Comment

• Font Size
                va che se la fate entro anche ogni tanto...pero' basta andare su elabbbbborare per ste cose...

Comment

• Font Size
                  va che se la fate entro anche ogni tanto...pero' basta andare su elabbbbborare per ste cose...
                  allora mettiamola cosi'.... dav ha uno spirito imprenditoriale spiccato.... daidegas ? un nome generico che potrebeb racchiudere tutto cio' che ? motore ...... ok? ci sono molte persoen appassionate, ? un fenomeno in continua ascesa... ok? quindi.... ? un bel bococncino attira prede una sezione auto.. e in piu' leva dai maroni a voi motociclisti 100% le rotture di dover dribblare post sulle 4 ruote.....

ci sono i miei soliti errori di battitura ma credo che il concetto sia chiaro....

PS: se c'? bisogno di sponsor attinenti ..c'? solo da chiedere :P

Comment

• Font Size
                    Boh... Quando ? stata aperta la sezione auto su "motocorse" ? stato l'inizio della fine... in fondo non credo che manchino i forum dove si parla di auto, no? Cmq ovviamente la maggioranza ha sempre ragione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motocorsaro
                      Boh... Quando ? stata aperta la sezione auto su "motocorse" ? stato l'inizio della fine... in fondo non credo che manchino i forum dove si parla di auto, no? Cmq ovviamente la maggioranza ha sempre ragione...
                      nopn vorrei fare la fine del CLAN DEGLI SCISSIONISTI A NAPOLI

Comment

• Font Size

?????????????

NO...l'inizio della fine su Mc ? stato il volere di pochi eletti che contro tutti e tutto monopolizzavano il forum !!!!
                        semmai l'errore da non ripetere ? quello di volersi chiudere in se stessi e non dare opportunit? di dialogo anche a chi non ? dello stesso nostro "credo"
                        no alle auto?!?!?!?!...e perch? mai?!?!?!?!?....

Comment

• Font Size
                          L'inizio della fine su mc ha tutt'altro a che vedere con il forum delle auto
                          io cmq ci sto' per l'apertura di un forum dedicato esclusivamente alle quattro ruote, molti di noi sono anche appassionati di auto e non ci trovo nulla di male, il forum ? di moto ma una piccola sezione dedicata alle scatolette ci st?
                          ponte come moderatore ovviamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kawasassi
                            ponte come moderatore ovviamente
                            COEM DIREBBE ERREUNO74:

SCHTAT 'NGUAIAT 'LLOUR :P

Comment

• Font Size
                              Basta ke nn siano dei 1100 tamarrate con un cannone al posto dello scarico...

Comment

• Font Size
                                Mh.. piuttosto facciamo un sottoforum..

Comment

X
                                Working...
                                X