Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interesserebbe anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che quest'anno vorrei andare qualche domenica al (mare) mi farebbe comodo non fare colonna e evitare gli (insulti) degli automobilisti.
Lo stavo valutando, ma se in moto non funziona.... tanto vale!
A me ? capitato di passare in auto con il telepass nel giaccone, lo avevo tolto dall'auto aziendale e non mi sono ricordato di appenderlo al parabrezza ed ? funzionato lo stesso
Ma ho sentito dire che funziona uguale visto che in moto nn ? sempre facile metterlo o montarlo su di essa quindi si puo mettere nella tasca superiore della giacca o dove c'? il porta cellulare....!!!!
Mah a rigor di logica ? un segnale radio quindi.....
quello che pensavo anch'io, solo che sul sito del telepass dicono che serve x forza o l'adesivo da serbatioi o un supporto da montare sul manubrio della moto
Mah a rigor di logica ? un segnale radio quindi.....
quello che pensavo anch'io, solo che sul sito del telepass dicono che serve x forza o l'adesivo da serbatioi o un supporto da montare sul manubrio della moto
Mi sembra strano su in sella di febbraio affrontavano questo discorso e dicevano che c'? un supporto della givi per il telepass ma davano anche l'opzione di metterlo in tasca ovviamente non troppo inboscato!!!!
Credo di si infatti anche io ci sto pensando di prenderlo poi ci sono dei piani tariffari niente male si per ch lo usa tanto per chi come me lo usa poco...!!!
Guarda il mio problema era di NASCONDERLO quando andavo ad arbitrare (perch? mi rimborsano l'autostrada presentando lo scontrino).
Mi suonava se lo tenevo in tasca, nel bauletto portaoggetti, nel vano della portiera ecc...l'unico metodo che ho trovato era di metterlo nella tasca dietro al mio sedile (o del passeggiero), facendo quindi scudo con il mio corpo, proprio come un bodyguardz
Comment