Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lavoro] le soddisfazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [lavoro] le soddisfazioni

    beh, devo dire dal mio punto di vista...che qualche volta capitano..
    passando oltre alla tassazione RIDICOLA di questo paese in questo momento storico pi? di altri
    passando oltre le forme contrattuali fuffa, ammesse anche dalla Fornero...su cui per? non sembra voler intervenire se non in maniera giusto di facciata.....tanto la sua figliola sta a posto..
    questi giorni mi ha contatto un capo redattore di un mensile per scrivere dei pezzi a firma..a firma mia, per la prima volta
    perch?, solitamente, quelli che fanno il mio lavoro...scrivono scrivono scrivono...e altri firmano i pezzi
    non pagano molto a cartella (1800 battute)..ma con servizi speciali e inchieste si pu? arrivare anche tra 70 e 100? al pezzo..
    ma, a parte qualche soldino in pi? che fa comodo, questa cosa per me non ha prezzo...da cosa nasce cosa..se ci si riesce a fare un buon ''giro'' di lavoro...e potr? - dopo N? pezzi da prensentare in commissione - prendere il tesserino da pubblicista.
    e forse un giorno fare l'esame da giornalista.. anche se magari continuer? a fare quello che faccio.


    per voi, oltre ai soldi...e al contratto... ci sono cose che non hanno prezzo?!

  • Font Size
    #2
    Congratulazioni, mi fa piacere per te!
    Per la risposta alla tua domanda passo domani quando ho pi? tempo e sono anche pi? sveglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti Dany...immagino la soddisfazione immensa ..anche se possono sembrare briciole..un giorno..chissa? questo pu? essere solo l'inizio..non smettere mai di crederci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....diventare ricco piu del capo e mandare a fare in kulo tutti in ufficio.....non avrebbe prezzo!
        Ma considerando che sono uscite oggi le classifiche dei personaggi piu ricchi d'italia....ed il mio boss e' al quinto posto dietro solo ai titolari di Ferrero-Luxottica-Armani-Prada (davanti pure al berlusca) direi che tutto sara' solo un sogno ed andro nel suo ufficio solo per portargli il giornale

        Comment


        • Font Size
          #5
          a parte le congratulazioni

          oltre ai soldi, in ambito lavorativo, NON C'E' NIENTE, specie in questo periodo dove la professionalit?, la dedizione e la competenza non vengono minimamente riconosciute...

          imho ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti..daje che li sfondiamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danystoner View Post
              per voi, oltre ai soldi...e al contratto... ci sono cose che non hanno prezzo?!
              si, gli attestati di stima -dal punto di vista lavorativo- di dirigenti davvero con le palle di titanio e

              alcuni clienti che mi hanno detto "per il tuo modo di lavorare non sembri italiano"....

              per il resto dany, gi? ti ho detto:complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non smettiamo di crederci...non facciamoci rubare anche i sogni e speranze..altrimenti e' la fine..
                grazie cmq

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  per voi, oltre ai soldi...e al contratto... ci sono cose che non hanno prezzo?!
                  Io vi dico solo che qualche anno fa quando lavoravo in officina ancora , arrivo davanti alla mia fresatrice 5assi e mi trovo una moneta da 1 euro appiccicata in verticale alla tastiera . Mio padre mi spieg? di avermela messa lui per ricordarmi che si lavora , oltre che per la passione , anche per i soldi

                  Talmente mi gratificava il lavoro di fresatura di pezzi complessi e la soddisfazione dei clienti nel constatarli eseguiti a regola d'arte , che quasi pagavo io i clienti per aver il lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    a parte le congratulazioni

                    oltre ai soldi, in ambito lavorativo, NON C'E' NIENTE, specie in questo periodo dove la professionalit?, la dedizione e la competenza non vengono minimamente riconosciute...

                    imho ovviamente
                    Io sono del parere opposto . Chi si ? comportato correttamente e professionalmente NEGLI ANNI PASSATI , oggi ? ricompensato con pi? riconoscimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti, a me la settimana scorsa ero nella fiera del mio settore a Hong Kong, premesso che non sono commerciale ma tecnico installatore...ed ero di passaggio per rifarmi il visto Cina....mi son trovato con il propietario della mia ditta, e dopo un paio di giorni con meeting e riunioni con i clienti vari, fumandoci una sigaretta assieme ....la domanda mi ? venuta spontanea sull' aumento. Senza esitazioni la risposta ? stata certamente, ho visto e apprezzato il suo modo di lavorare, e sono molto soddisfatto del suo lavoro...ecc...

                      P.s. per parlare del grano in pi? per? si aspetta la prossima settimana, quando torno in italia...

                      Comunque in periodi di vacche magre, a me sembra di andare al contrario!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E brava la tappetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io sono del parere opposto . Chi si ? comportato correttamente e professionalmente NEGLI ANNI PASSATI , oggi ? ricompensato con pi? riconoscimento
                          si ma OGGI che bisogna fare?
                          il dubbio amletico sta tutto qua secondo me.
                          ormai cn sta situazione di merd@ che peggiora di giorno in giorno...? difficile esser corretti con chi non lo ? nei nostri confronti....non mmettendoti in condizione di esserlo
                          imho, ovviamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            si ma OGGI che bisogna fare?
                            il dubbio amletico sta tutto qua secondo me.
                            ormai cn sta situazione di merd@ che peggiora di giorno in giorno...? difficile esser corretti con chi non lo ? nei nostri confronti....non mmettendoti in condizione di esserlo
                            imho, ovviamente
                            Luka.... che sei tornato dalla nigeria e ti sei trovato nella crisi esistenziale dell'italico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alfetta View Post
                              E brava la tappetta
                              grazie alto&stupito ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X