bene i nuovi bollettini dicono che quest'anno devo pagare la bellezza di 3200 euro... x poi non vedere mai la pensione ovviamente. quindi nuovi rincari anche x poter lavorare...non voglio sapere a voi detentori di P.I. quanto hanno chiesto sti luridi schifosi, ma se non li paghiamo che succede? me sto a rompe er caxxo...se non c'? lavoro con che li paghiamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inps
Collapse
X
-
la regola dice che se si paga tutti si paga di meno.
con l'incognita per? che qualcuno faccia scomparire somme per i propri tornaconto.
come consuetudine ormai radicata in questo mer-da di paese.
Comment
-
si questo ? bello e risaputo, ma visto che viviamo in un paese corrotto come l'Italia... la domanda ? sempre la solita, ? meglio evadere le tasse, oppure no?Originally posted by Rufrus View Postla regola dice che se si paga tutti si paga di meno.
con l'incognita per? che qualcuno faccia scomparire somme per i propri tornaconto.
come consuetudine ormai radicata in questo mer-da di paese.
Comment
-
ma come si fa ad evadere una l'inps? mica puoi farlo, come anche l'inail, altra cagata pazzesca, la volta che ti fai male non puoi avvalerti dei servizi x cui hai strapagato xch? ci son liste allucinati...penso che chiunque trovi ingiusto pagare ste deu cose.
Piuttosto dell'imps mi farei volentieri una pensione x i cavoli miei almeno poi son sicuro d'averla, x l'inail...tanto gi? devi pagarti lo stesso se hai bisogno chemmmerda chemmerda chemmerda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Inps +Inail 5800 euro anche se il lavoro non va......Originally posted by zorro77 View Postbene i nuovi bollettini dicono che quest'anno devo pagare la bellezza di 3200 euro... x poi non vedere mai la pensione ovviamente. quindi nuovi rincari anche x poter lavorare...non voglio sapere a voi detentori di P.I. quanto hanno chiesto sti luridi schifosi, ma se non li paghiamo che succede? me sto a rompe er caxxo...se non c'? lavoro con che li paghiamo?

Comment
X

Comment