Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale corso d'inglese?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale corso d'inglese?

    Ragazzi nel mentre che sono a casa a cercare lavoro volevo cercare di approfondire il mio inglese tramite un corso di media difficolt?. Soprattutto voglio sviluppare comprensione orale e parlato.
    Non ditemi di andare un mese in Inghilterra perch? non ho soldi per fare questo passo.
    Voi sapete se esistono degli istituti buoni sotto questo punto di viste e che magari diano certificazioni? Io sono della zona di Varese-Milano.

  • Font Size
    #2
    Visto che sei di busto vai alla shenker

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono in zona Monza e mi ha fatto un'ottima impressione l'istituto "inlingua" (non so se hanno sedi anche a MI) ma il corso intensivo individuale non costa poco, con l'azienda ho fatto quello della wall street institute ma non ? stato molto utile secondo me, troppe lezioni al PC...meglio lezioni orali dove si parla e nel caso tu fossi timido, meglio l'individuale almeno davanti all'insegnante sei costretto a parlare!
      Volevo iscrivermi ma sono in partenza per lavoro, quindi rimander?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova con un insegnante privato madrelingua che ti obblighi a parlare in inglese.. se non capisci qualcosa te lo deve spiegare sempre in inglese senza darti una traduzione..
        soprattutto all'inizio sar? molto stancante, ma poi ti ci abitui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          prova con un insegnante privato madrelingua che ti obblighi a parlare in inglese.. se non capisci qualcosa te lo deve spiegare sempre in inglese senza darti una traduzione..
          soprattutto all'inizio sar? molto stancante, ma poi ti ci abitui
          Io credo che gli darei un pugno in faccia prima di fine lezione

          Comment


          • Font Size
            #6
            i wall street institute fanno cagare secondo voi?

            Cmq non ? male l'idea di un insegnante privato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              i wall street institute fanno cagare secondo voi?

              Cmq non ? male l'idea di un insegnante privato!
              Io mi sono trovato benissimo con il metodo shenker ho fatto 2 corsi, nn mi chiedere i prezzi perch? nn li so

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi sempre provare con questo: http://www.busuu.com/it
                hai il vantaggio di crearti un giro di "amici" che vogliono imparare l'italiano e ti correggono i tuoi esercizi in cambio dello stesso favore da parte tua per i loro esercizi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Puoi sempre provare con questo: Impara le lingue online gratuitamente | Impara l'inglese, lo spagnolo, il francese, il tedesco, il portoghese e l'italiano | busuu.com
                  hai il vantaggio di crearti un giro di "amici" che vogliono imparare l'italiano e ti correggono i tuoi esercizi in cambio dello stesso favore da parte tua per i loro esercizi


                  quello che ho usato io all'inizio!


                  poi ho acquistato un buon libro di grammatica inglese e mi sono iscritti al corso serale in una scuola privata.

                  Io preferisco sentire una buona spiegazione delle regole grammaticali, poi a casa approfondisci... e a scuola dialoghi.

                  Cmq puoi sempre trovare amici stranieri con ottima conoscenza dell'inglese anche su facebook

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho fatto il Wall Street Institute da ragazzino e dopo anni e anni di completo inutilizzo dell'inglese, convinto di non saperne praticamente niente, mi sono trovato a lavorare in Iran e, come per magia, SAPEVO parlare inglese! Tutte le lezioni fatte avevano funzionato alla grande! Io non posso che consigliarlo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Io ho fatto il Wall Street Institute da ragazzino e dopo anni e anni di completo inutilizzo dell'inglese, convinto di non saperne praticamente niente, mi sono trovato a lavorare in Iran e, come per magia, SAPEVO parlare inglese! Tutte le lezioni fatte avevano funzionato alla grande! Io non posso che consigliarlo...
                      ottimo! sul loro sito dicono che usano un metodo "naturale" di insegnamento rispetto al farci imparare a memoria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Imho non fissarti trp sulla regola grammaticale, difficilmente ci penserai mentre parli... Cerca di allenare l'orecchio,la grammatica corretta "suona" bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          Imho non fissarti trp sulla regola grammaticale, difficilmente ci penserai mentre parli... Cerca di allenare l'orecchio,la grammatica corretta "suona" bene
                          si anche questo ? vero


                          aiuta molto vedere i film in inglese con sottotitoli inglese... oppure in italiano con sott. inglese

                          avete mai provato?

                          io ho anche scaricato l'app FilmOnplus dove vedo tutti i canali inglesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ottimo! sul loro sito dicono che usano un metodo "naturale" di insegnamento rispetto al farci imparare a memoria.
                            Se non ricordo male funziona in modo vario, all'inizio ti danno la dispensa e (ai tempi era una musicassetta) un supporto audio. Vai nel tuo loculo e segui le istruzioni, studi e ascolti...dopo un tot di lezioni cos? vai dal tutor madrelingua con cui fai un colloquio normale, parli del pi? e del meno, tutto rigorosamente in inglese. Ti dico, ero convinto di aver perso tempo invece il mio cervello si ? archiviato tutto ed in maniera indelebile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Se non ricordo male funziona in modo vario, all'inizio ti danno la dispensa e (ai tempi era una musicassetta) un supporto audio. Vai nel tuo loculo e segui le istruzioni, studi e ascolti...dopo un tot di lezioni cos? vai dal tutor madrelingua con cui fai un colloquio normale, parli del pi? e del meno, tutto rigorosamente in inglese. Ti dico, ero convinto di aver perso tempo invece il mio cervello si ? archiviato tutto ed in maniera indelebile.
                              meno male! io ho sempre paura di dimenticare tutto!

                              come col francese! fatto 3 anni alle scuole medie e ricordo davvero poco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X