Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh... vediamo se non cambia niente dopo anni di matrimozio e/o convivenza, lavori in casa da fare, bollette e chi pi? ne h pi? ne metta.

Mica che sia una regola, ma secondo me la donna che tutte le volte per tutta la vita ha entusiasmo... non esiste.

Infatti io non ho parlato di regola, ma di eccezione che sicuramente capiter?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      PRESENTE!!
      magari son stata fortunata fino ad ora e ho avuto morosi che sapevano quel che stavan facendo..
      chi lo sa in un futuro.. magari per non farlo rimaner male se ? uno che ci tiene particolarmente e si sente uno schifo.. mai dire mai.. ma penso sarebbe solo una cosa da un paio di occasioni..dopodich? glielo farei ampiamente capire che non sono troppo appagata
      Isa.XoX non lo fare mai ! Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di lui ... Dai pensa che brutto mentire cosi in un momento cosi intimo tra te e lui ... non ? da te una mancanza di sensibilit? cosi !

Quanto al "si sente uno schifo" ... ma no perch? dai ? Quando due sono insieme , c'? sempre un modo per giocare bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Boh... vediamo se non cambia niente dopo anni di matrimozio e/o convivenza, lavori in casa da fare, bollette e chi pi? ne h pi? ne metta.

Mica che sia una regola, ma secondo me la donna che tutte le volte per tutta la vita ha entusiasmo... non esiste.

Infatti io non ho parlato di regola, ma di eccezione che sicuramente capiter?.
        non condivido...se una volta ogni tanto me la da solo per farmi contento, non deve fingere di avere un orgasmo, ci sta che non ne abbia voglia e che lo faccia "per amore"...? capitato e capiter?. Prima o poi ci si sdebita...

A volte quando sono stanche diventano "ostiche", e dopo un p? anche il pi? tosto e duraturo cede...quando ? successo non ? stato un trauma per nessuno dei due, anzi, giocosamente mi sussurrava "sei in debito"

Un p? come se ti facesse un soffocotto...perch? fingere?

Comment

• Font Size
          PRESENTE!!
          magari son stata fortunata fino ad ora e ho avuto morosi che sapevano quel che stavan facendo..
          chi lo sa in un futuro.. magari per non farlo rimaner male se ? uno che ci tiene particolarmente e si sente uno schifo.. mai dire mai.. ma penso sarebbe solo una cosa da un paio di occasioni..dopodich? glielo farei ampiamente capire che non sono troppo appagata
          forse fai parte della cerchia di donne che godono come ricci. le ho sempre apprezzate. nell'arco di una scopata loro vengono minimo un paio di volte. che carine che siete.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            forse fai parte della cerchia di donne che godono come ricci. le ho sempre apprezzate. nell'arco di una scopata loro vengono minimo un paio di volte. che carine che siete.
            eh beh...piacciono a tutti credo (ErPacio escluso )!

Bonci bonci bobobo...piace vincere facile!!!

Io ne ho avuta una che era credo un caso limite, praticamente veniva ogni 3-4 colpi !
            Abituato a resistere per far fronte a donne pi? ostiche, quando finivo io lei era esausta...mamma mia, in quei momenti, in quei casi, ti senti davvero UOMO, stallone...'no schiacciasassi! Ok, ? un p? come barare, ma ci si sente davvero super-uomini!!! :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              mac?..dai almeno con me sii un p? meno grezzo!

cmq non so di che cerchia di donne parli..
              no non sono una facile in quel senso, ma ho semplicemente trovato morosi piuttosto capaci, magari anche non "nati imparati" ma che han saputo osservare ascoltare e sperimentare..grande dote in un uomo..odierei un uomo privo di inventiva. molti son convinti delle loro capacit?, a quanto mi sembra di capire..

Comment

• Font Size
                mac?..dai almeno con me sii un p? meno grezzo!

cmq non so di che cerchia di donne parli..
                no non sono una facile in quel senso, ma ho semplicemente trovato morosi piuttosto capaci, magari anche non "nati imparati" ma che han saputo osservare ascoltare e sperimentare..grande dote in un uomo..odierei un uomo privo di inventiva. molti son convinti delle loro capacit?, a quanto mi sembra di capire..
                [Sborone mode: ON]

Cos? mi dicono...

[Sborone mode: OFF]
                Last edited by alem74; 05-04-12, 14:23.

Comment

• Font Size
                  Bravi..grazie per avermi ricordato un paio di cose..
                  Sono in credito..

Ci ho riflettuto..e' successo..una volta l'ho detto chiaramente e mi sono tolta..quindi non ho mentito...un'altra l'ho detto dopo perch? mi dispiaceva sul momento..situazione particolare..
                  Vabbe'..non e' morto nessuno..basta dirlo, ecco.

Comment

• Font Size
                    molti son convinti delle loro capacit?, a quanto mi sembra di capire..
                    BEh questo , a quanto apprendo , ? bilaterale in ambo i sessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Dai Lele, non credo sia possibile che una donna non riesca a portare al culmine un maschio, a noi basta relativamente poco...magari non sar? la trombata del secolo ma sono davvero rari i casi di anorgasmia maschile...e tutti legati a problemi fisici...

Comment

• Font Size
                        b? insomma... se una donna fa proprio schifo dovrebbe accorgersene piu facilmente..
                        poi oh ognuno ha le sue doti in particolari pratiche.. c'? chi ? piu portata in alcune cose chi in altre..
                        io so di avere un'enorme carenza ad esempio, e la colmo facendo altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Il proverbio del giorno del vecchio (e perci? anche saggio) Giova recita:

"La ragazza pu? anche fingere, la sua passera no"...:gaen:
                          I saggi non hanno mai sbagliato!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Il proverbio del giorno del vecchio (e perci? anche saggio) Giova recita:

"La ragazza pu? anche fingere, la sua passera no"...:gaen:

Questa la proporrei per il Nobel

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Dai Lele, non credo sia possibile che una donna non riesca a portare al culmine un maschio, a noi basta relativamente poco...magari non sar? la trombata del secolo ma sono davvero rari i casi di anorgasmia maschile...e tutti legati a problemi fisici...
                              b? insomma... se una donna fa proprio schifo dovrebbe accorgersene piu facilmente..
                              poi oh ognuno ha le sue doti in particolari pratiche.. c'? chi ? piu portata in alcune cose chi in altre..
                              io so di avere un'enorme carenza ad esempio, e la colmo facendo altro
                              Pardon sono stato inesattobarraincompleto ... intendo dire che capita anche di sentire alludere a mirabolanti arti per poi trovarsi di fronte a "nulla di eccezionale" ... chiaro che l'uomo arriva cmq al dunque ... ma se ? per quello si arriva al dunque anche con federica pero capite che ? un p? una tristessabarradelusione ...
                              Sono altres? convinto che un rapporto "niente di che" sia parimerito causa di entrambi i partner : semplicemente non c'? feeling tra loro senza nessuna colpa esistenziale come leggo di tanto in tanto .

Comment

• Font Size
                                Pardon sono stato inesattobarraincompleto ... intendo dire che capita anche di sentire alludere a mirabolanti arti per poi trovarsi di fronte a "nulla di eccezionale" ... chiaro che l'uomo arriva cmq al dunque ... ma se ? per quello si arriva al dunque anche con federica pero capite che ? un p? una tristessabarradelusione ...
                                Sono altres? convinto che un rapporto "niente di che" sia parimerito causa di entrambi i partner : semplicemente non c'? feeling tra loro senza nessuna colpa esistenziale come leggo di tanto in tanto .
                                si si giusto giusto mi trovi d'accordo

Comment

X
                                Working...