Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne che fingono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah?, ragazzi, se stiamo scherzando stiamo scherzando ma dire che non si capisce quando una ragazza viene...ma che ***** state a d? (riferito principalmente a DJ che con la battuta delle pulsazioni al polso ha mostrato di non capire un kaiser; con simpatia, eh..)?!?

Non ? che bisogna concentrarsi, eh...

Ricordo che stiamo parlando DELL'ORGASMO, non del godimento in generale; non si pu? non sentirlo, forse salvi casi limite, non so, cos? come la ragazza si accorge di quando stiamo per venire noi...

Sempre premesso quanto ho detto sopra circa il fatto che sono discorsi che per me non hanno senso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      mi piace, prendo la tua risposta per buona
      Anche mia moglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ah?, ragazzi, se stiamo scherzando stiamo scherzando ma dire che non si capisce quando una ragazza viene...ma che ***** state a d??!?

Ricordo che stiamo parlando DELL'ORGASMO, non del godimento in generale; non si pu? non sentirlo, forse salvi casi limite, non so, cos? come la ragazza si accorge di quando stiamo per venire noi...

Sempre premesso quanto ho detto sopra circa il fatto che sono discorsi che per me non hanno senso...
        S? ma non ? che mi puoi rovianre il giochino cos? in 2 secondi ... caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ah?, ragazzi, se stiamo scherzando stiamo scherzando ma dire che non si capisce quando una ragazza viene...ma che ***** state a d? (riferito principalmente a DJ che con la battuta delle pulsazioni al polso ha mostrato di non capire un kaiser; con simpatia, eh..)?!?

esatto!! mica si parla di sesso telefonico!! ci sono cose che senti per forza..

Comment

• Font Size
            gioco finito

Ma..un topic dove raccontate anche cose positive..di come le donne vi hanno stupito??
            Sarebbe stupefacente..mai accaduto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              esatto!! mica si parla di sesso telefonico!! ci sono cose che senti per forza..
              l'ho detto anche alla mia ragazza

Last edited by dj crush; 04-04-12, 17:34.

Comment

• Font Size
                per?...tutti esperti...comprese le donne

neanche sapete che in una donna l'orgasmo ? accompagnato dalla dilatazione delle pupille e dal movimento frenetico delle dita dei piedi ..anche se tenta di mascherare l'orgasmo

il battito cardiaco non ? determinnte..causa accellerazione naturale del battito per..esercizio fisico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post

neanche sapete che in una donna l'orgasmo ? accompagnato dalla dilatazione delle pupille e dal movimento frenetico delle dita dei piedi ..anche se tenta di mascherare l'orgasmo

il battito cardiaco non ? determinnte..causa accellerazione naturale del battito per..esercizio fisico
                  ahahaha
                  lo stavo per dire io
                  le pi? esperte sono prorpio le donne

hahahahahahah

Comment

• Font Size
                    io dico che per colpa di Giova ci siam persi delle perle mica da poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post

il fatto delle dita dei piedi che non sono in movimento frenetico quanto piuttosto in una specie di "stiratura" ? che sinceramente mi auguro che mentre fai sesso con una donna non ti giri a guardarle le dita dei piedi..se no te lo dico io senza che ti giri..sta fingendo!!

il battito cardiaco accelera in particolar modo in quell'istante eccome... sono una donna, lo sapr?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        gioco finito

Ma..un topic dove raccontate anche cose positive..di come le donne vi hanno stupito??
                        Sarebbe stupefacente..mai accaduto!!

basta chiedere

Comment

• Font Size
                          il battito cardiaco accelera in particolar modo in quell'istante eccome... sono una donna, lo sapr?..
                          non mi fido ... voglio la prova provata e mi fido solo di me stesso

Comment

• Font Size
                            il fatto delle dita dei piedi che non sono in movimento frenetico quanto piuttosto in una specie di "stiratura" ? che sinceramente mi auguro che mentre fai sesso con una donna non ti giri a guardarle le dita dei piedi..se no te lo dico io senza che ti giri..sta fingendo!!

quindi tu, in quel momento, sei tanto "lucida" da concentrati sul tuo battito cardiaco?????

mmmm

mi sa che qui urge

Comment

• Font Size
                              se finge ed non ? bellissima.....tazzi suoi!
                              se finge ed ? bellissima tazzi miei!!!!!!!! ma di solito queste ultime non fingono.......

Comment

• Font Size
                                ti fermi un attimo prima e se ti riempie di schiaffi stava per raggiungere l'orgasmo

Comment

X
                                Working...
                                X