Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei sicuro di questa cagata che hai detto? Lo sai che l'uomo non si ? evoluto per mangiare carne? Lo sai che l'uomo (a parte i gruppi zeri in piccole quantit?) non possono mangiare carne specialmente la rossa? Lo sai che l'apparato digerente di un uomo sapiens non ? funzionale per la carne? Se non sai cosa significa "funzionale" prenditi un libro di anatomia umana e confrantolo con quello di un animale carnivoro vero? Lo sai che i grandi primati da cui deriva l'uomo non mangiano carne se qualche piccolo roditore (alcune specie)? Lo sai che gli studi recenti dimostrano come l'alimentazione derivata da altre specie animali accorcia inesorabilmente la nostra vita?
mamma mia quante stronzate ancora sento.....
? buona si, la mangio anche io seppur poca anche se so per via del mio lavoro in campo medico che a lungo andare sar? deleteria per la qualit? della mia vita.
Scusa ma tante stronzate tutte insieme era un po' che nn le leggevo!
Ti sembra che abbiamo i denti di un erbivoro, ti risulta che ruminiamo? L'uomo e' onnivoro e la carne e' uno degli alimenti di cui ha bisogno. Tutti i tuoi discorsi degni di un Vegano sono solo aria fritta, che ti racconti e fai finta di crederci. Dai evitiamo ste boiate!
Comment