Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto in onore di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo acquisto in onore di...

    siccome mi piace come personaggio,siccome ? forte,siccome mi piace il suo colore ho comprato questo
    ah ho dimenticato di dire siccome tifo per lui anche se sti 2 anni sono duri!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  • Font Size
    #2
    Bel casco e bei colori, ottima qualit? dei materiali.
    Prima di comprare il mio, l' ho provato 1000 volte perch? lo volevo acquistare, ma ha una calzata che per me non va bene, troppo stretta o indecentemente larga...goditelo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Servo essere sincero non mi piacciono molto le grafiche..

      Per? i caschi agv mi sono sempre piaciuto per i materiali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se devo essere sincero le grafiche di Rossi non mi sono mai piaciute, comunque complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          invece a me le grafiche mi piacciono assai di rossi,ho anche il cappellino ducati 46,troppo bello,cmq sto agv l'ho provato oggi k3 ? come modello,si sente piu aria rispetto al suomy che ho...
          cmq non ? male per essere un casco da 190e,l'xlite lo trovo una spanna piu su,per?.cmq mi adeguer?.da usare tutti i gg va bene,mentre per la domenica e le pistate c'? il suomy^^

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello quel mouse

            Comment


            • Font Size
              #7
              xk ke ha che ti piace??? un normale 1000dpi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se devo essere sincero credo che sia una delle peggiori grafiche di Rossi...sulla qualit? del casco credo che non ci siano dubbi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  invece a me le grafiche mi piacciono assai di rossi,ho anche il cappellino ducati 46,troppo bello,cmq sto agv l'ho provato oggi k3 ? come modello,si sente piu aria rispetto al suomy che ho...
                  cmq non ? male per essere un casco da 190e,l'xlite lo trovo una spanna piu su,per?.cmq mi adeguer?.da usare tutti i gg va bene,mentre per la domenica e le pistate c'? il suomy^^
                  allo stesso prezzo, la mia ragazza ha comprato il mese scorso a Verona un AGV mod. Horizon, in carbonio/kevlar.....

                  per? alla fine l' importante che piaccia a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    bello quel mouse
                    OT

                    simo non sapevo ti fossi preso la Hyper!! se la porti sulla terra ferma, ci si vede per due curve

                    fine OT

                    scusatemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Se devo essere sincero credo che sia una delle peggiori grafiche di Rossi...sulla qualit? del casco credo che non ci siano dubbi...
                      invece sui caschi che ho provato come qualit? per ora questo mi pare il peggiore,l'ho usato un gg solo per? fino ad adesso,ed ho avuto xlite e suomy,per ora suomy xlite e all'ultimo agv ma ? presto ripeto un gg solo l'ho usato,mentre per la grafica mi piace assai,poi ognuno piace ci? che vuole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un agv k4 geko x uso quotidiano/scooter etc... ? il mod appena sopra il k3..

                        casco mediocre a mio avviso va bene se vai piano.... per quello che costa (poco) va bene ma per gli stessi soldi o appena poco di + ce ne sono altri di altre marche che come proporzione sono il doppio meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io ho un agv k4 geko x uso quotidiano/scooter etc... ? il mod appena sopra il k3..

                          casco mediocre a mio avviso va bene se vai piano.... per quello che costa (poco) va bene ma per gli stessi soldi o appena poco di + ce ne sono altri di altre marche che come proporzione sono il doppio meglio
                          allora come impressione l'ho avuta giusta eh bosco^^
                          piu che altro ho notato che si sente assai il vento,a velocit? legali,pensa se uno deve tirare sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            accanto al casco lo sponsor di valentino 2013

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              allora come impressione l'ho avuta giusta eh bosco^^
                              piu che altro ho notato che si sente assai il vento,a velocit? legali,pensa se uno deve tirare sul serio
                              si ? un casco x scooter,velocit? tranquille e accelerazioni/vento tranquille.
                              su una moto ? mediocre

                              poi per? pensi a quanto l'hai pagato,che brutto brutto non ? ,e quindi ? passabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X