Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Erpy&Donne]Cap.3 - Alla conquista del mappamondo: una terra calda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Erpy&Donne]Cap.3 - Alla conquista del mappamondo: una terra calda

    Il Dott. Erpy alla Conquista del Mappamondo
    ... tra vuvuzelas e bonghi ...


    Roma, 7 Aprile 2012 - Ancora una volta il Dott. Erpy ci delizia con le sue avventure in questo terzo capitolo della saga.
    Questa volta lo scenario ? quello della calda terra africana..pi? precisamente voliamo in Marocco!!

  • Font Size
    #2
    Mhhhh

    Interessante il Marocco... Tanti bei ricordi, molte esperienze "strane".

    Adesso scrivo dal cell, appena ho un computer scrivo come approcciare in Marocco, che nonostante quello che si potrebbe pensare, offre un livello gnocca decisamente alto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi segno

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio di gnoccatravels.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Burny View Post
          meglio di gnoccatravels.com
          maddaiii esiste davvero, non lo sapevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            maddaiii esiste davvero, non lo sapevo
            data questa risposta deduco che sia la tua homepage!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Burny View Post
              meglio di gnoccatravels.com
              Bel sito dal quale bisognerebbe sempre prender spunto prima di partire...
              Purtroppo li sono specializzati nella formula "pay" che per il momento non mi aggrada... Credo che il "free" abbia tutt'altro sapore

              Comment


              • Font Size
                #8
                erpy, fighetta di legno, aspetti Natale prossimo per parlarci del Marocco?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  erpy, fighetta di legno, aspetti Natale prossimo per parlarci del Marocco?..
                  Appena ho un computer scrivo tutto abbi fede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche qui preparo i pop corn!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aggiornamenti sulla messa in pratica della tecnica di erpicio.
                      Alla fine siamo usciti ma per una cena di gruppo e mi ha chiamato pensando le dassi buca all'ultimo. Invece poi sono andato mi sono seduto vicino ad un'altra e dedicato attenzioni solo a questa e ogni tanto arrivava la frecciatina visto che sembrava abbastanza gelosa/scocciata.
                      Ieri sera altra serata in 4 presso un locale, ballato divertiti ecc....ho fatto un cd per un'altra mia amica allora subito ha detto che lo voleva anche lei...le ho detto che gli costava 50 euro ma lei ha ribattuto dicendo che preferiva pagare in natura....adesso vedremo come saranno le altre puntate della commedia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by red78 View Post
                        anche qui preparo i pop corn!!!
                        Ok preparane tanti che la tecnica d'approccio berbera non ? per tutti eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benvenuti in Marocco... una terra che amo! Abbiamo la fortuna di avere cos? vicino a noi una terra cos? bella, cos? ricca di storia, cultura e gnocca!

                          Arrivare in Marocco...
                          i principali aeroporti sono: Fez, Casablanca e Marrakesh. Le citt? sono servite de diverse compagnie come Ryanair, Royal Maroc ed Alitalia. Per i pi? impavidi c'? anche il traghetto da Livorno e Genova (sconsigliatissimo!)

                          Come potrete immaginare il Marocco ha 1000 cose da offrire, suggerisco ai neofiti dei paesi arabi di atterrare a Casablanca.

                          Casablanca (insieme ad Agadir) sono le citt? pi? occidentalizzate del Marocco... basta fare una passeggiata nel centro della citt?, nella zona pedonale per venir mangiati con gli occhi dalle nostre amate arabe, con le quali dovrete sfoggiare il vostro francese migliore. probabilmente vi scambierete la mail ect ect ma ? una via molto lunga, quindi a meno che non abbiate molto tempo da perdere vi sconsiglio di tentare la strada "della fidanzatina".

                          Le marocch-francesi di Casablanca sono secondo me le pi? fighe di tutto il Maghreb, anche perch? si vestono in maniera migliore rispetto alle altre citt?, (certo che andare a segno con una che abita ai piedi dell'Atlas ha tutt'altro fascino ma a volte bisogna sapersi accontentare).

                          Tattica d'approccio (very fast) a Casablanca:

                          La tattica d'approccio very fast a Casablanca porta a dei risultati inaspettati, per prima cosa, andate a mangiare per qualche giorno di seguito sempre allo stesso posto, scegliete il kebabbaro che pi? vi aggrada e cercate di entrare in simpatia con qualche cameriere locale. Cercatene uno che veste alla occidentale ovviamente... Parlate delle solite minchiate (calcio ferrari berlusconi ect ect). Dopo al massimo due giorni lui vi chieder? cosa fate ect ect ect... E vi chieder?: posso mostrarti la citt??
                          Detto-fatto
                          Uscite una sera con il vostro nuovo amico-guida, ovviamente mostratevi generosi con lui, offritegli l'entrata in Disco e qualche consumazione, non dimentichiamo che loro guadagnano molto poco rispetto a noi (mica stiamo in Giappone eh ).

                          In Disco dovrete tenere l'atteggiamento da vero Schicchi de noantri, quindi non fatevi mancare consumazioni e bottiglie aperte al vostro tavolo. Allora saranno le marocchine a venire da voi. Ovviamente state in Marocco per lavoro, io dico sempre che st? nel settore dell'energia, o nelle costruzioni, ? una cosa che piace.
                          La maggior parte delle volte non si fanno problemi a darla easy...
                          Dimenticate le Marocchine che guardano e non guardano quando stanno in giro, dentro la Disco si trasformano!!! Il livello delle ragazze a Casablanca ? altissimo secondo i miei gusti





                          e non dimentichiamo che uno dei massimi conoscitore di patata mondiale ha scelto una marocchina come sua compagna di corte



                          Continua... c'? talmente tanto da dire sul Marocco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello..mi piace sto Marocco.. :1:
                            Pi? che altro leggere finalmente che Erpy ha speso dei soldi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Bello..mi piace sto Marocco.. :1:
                              Pi? che altro leggere finalmente che Erpy ha speso dei soldi..
                              Gi? non ci credo, forse non erano suoi ma li ha messi in nota spese!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X