Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una brutta esperienza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una brutta esperienza...

esattamente tre anni fa, ritiravo la mia motoretta (monster nero e giallo)dal mio ex meccanico,dopo aver fatto un tagliando e sostituito l'olio dei freni..
    faccio un p? di km fino al paese della mia ex zavorrina, quando alla velocit? di circa 100km\h mi si blocca il freno anteriore! cerco di tenerla ma niente...scivolo e fortunatamente la tuta fa il suo dovere e mi salva alla grande.risultato?moto devastata, tuta rotta e suomy andato..Ovviamente il meccanico e l'amico perito hanno insabbiato tutto...povera motoretta...ho dovuto venderla...non riuscivo pi? neanche a salirci sopra
    un grazie alla ducati, che dopo il mio incidente si ? mossa in tutti i modi, ma ormai era stato tutto nascosto per bene....

• Font Size
    Ma il mecca ti ha pagato o alla fine ti sei ciulato?

Comment

• Font Size
      ti consolo io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Ma il mecca ti ha pagato o alla fine ti sei ciulato?
        ovviamente non aveva problemi la moto...per? la ducato lo ha massacrato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          ti consolo io...
          che cara!

Comment

• Font Size
            che brutta storia

Comment

• Font Size
              Un mio amico mi chiede di portargli l'R1 a cambiare le leve freno e frizione dal meccanico con quelle della DPR. Ok, vado io. Il meccanico smanetta sopra la moto una mezzoretta e mi dice:OK!
              Salgo sulla moto e noto che la leva del freno ? molto, ma molto vicina all'aceleratore, quasi nn si riusciva a guidare.
              Lo faccio presente e lui mi dice che ? normale.
              Beh, la moto nn ? mia, il meccanico nn ? il mio, che se la sbrighi il mio amico. E parto.
              Sai quando parti con un R1 la cosa che pi? ? spontanea ? un'impennatina.... e poi daideseconda a manetta... Rotonda, giro a sx, e la moto inizia una staccata paurosa, ma io nn stavo toccando il freno.
              A fatica riesco a mettermi a bordo strada: dischi freno blu e leva inchiodata.
              Lo str...o aveva tolto le leve da un R6 e nn aveva cambiato il rinvio di quella del freno.La moto restava appena appena frenata e l'impianto si ? surriscaldato.
              Se mi succedeva in piega...

Comment

• Font Size
                brutta storia

Comment

• Font Size
                  io sarei tornato col fucile...a dire "ora ti insabbio io."

sti bastardi non meritano altro, con le vite degli altri non si skerza, della propria facciano quello che vogliono.

Comment

• Font Size
                    QUINDI EX MECCANICO? EX MOTO-EX RAGAZZA-EX TUTA ed EX CASCO?
                    spero che tu abbia cambiato in meglio!

Comment

• Font Size
                      con certe cose non si scherza, mmeglio farseli da soli certi lavori o pagare uno veramente capace

Comment

• Font Size
                        Purtroppo a volte capitano anche questi inconvenienti. Meccanici alla buona o che lavorano soprapensiero... azzarola sanno cosa si rischia???

Comment

• Font Size
                          sfondargli le vetrine a sassate???

fracassargli la testa sulla pedana della moto???

Comment

• Font Size
                            Ho visto da un meccanico che non faccio nomi far partire un cliente con un honda cbr 900 dimenticandosi di togliere un ferro che aveva messo nel mozzo posteriore x alzare la moto sul cavalletto post.
                            Morale della favola il tipo parte tutto sparato ? caduto a spaccato tutto quello che c'era da rompere al posteriore e mese di ospedale a bestemmiare in aramaico antico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davidanz
                              io sarei tornato col fucile...a dire "ora ti insabbio io."

sti bastardi non meritano altro, con le vite degli altri non si skerza, della propria facciano quello che vogliono.
                              parole sante

Comment

X
                              Working...