Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sogni piccoli, medi e grandi
Collapse
X
-
Originally posted by Factory View Postcopione...? sulla lista di cose da fare...ma non come investimento...bensi come sfizio da potermi godere assieme alla famiglia...se poi ci tiro fuori 2 soldi per coprire le spese di gestione tanto meglio...
Comment
-
-
Originally posted by digitalboy View PostQuale lista? E chi l'ha detto che ? un investimento la tenuta. A me il vino piace...e benone siamo sulla stessa lunghezza d'onda...anche se non bevo...ma diventare viticultore mi ha sempre affascinato...pi? che altro per quello che senti quando ti trovi in posti simili....
vedremo...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Post50 milioni di euro: polverizzo all'istante carta d'identit? e cellulare e me ne vado in una casa di legno in qualche sperduta localit? del nord Europa50 milioni di euro per andare a vivere in una casetta di legno? O che la vuoi in ebano questa casa?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Factory View PostPardon - la mia.......e benone siamo sulla stessa lunghezza d'onda...anche se non bevo...ma diventare viticultore mi ha sempre affascinato...pi? che altro per quello che senti quando ti trovi in posti simili....
vedremo...
Comment
X
Comment