Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setto nasale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    setto nasale

    Qualcuno di voi l'ha fatto?
    Fa cos? tanto male?
    ..qualcuno gi? che c'era a farsi martellare il naso..si e' anche fatto un ritocchino?
    Era un setto grave da operare per forza..o diciamo...'facoltativo'?
    Sinceri......grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by danystoner View Post
    Qualcuno di voi l'ha fatto?
    Fa cos? tanto male?
    ..qualcuno gi? che c'era a farsi martellare il naso..si e' anche fatto un ritocchino?
    Era un setto grave da operare per forza..o diciamo...'facoltativo'?
    Sinceri......grazie
    Dovrei farlo e non l'ho mai fatto... Ti hanno detto che fa male???

    Comment


    • Font Size
      #3
      dicono che e' un dolore atroce al risveglio..e ne hai per settimane..
      Dato che ho gi? due anestesie totali agli atti...vorrei per pensarci bene..
      Non c'? fretta...hanno detto che potevo farlo oppure no..da quando avevo 3 anni ...mamma fece un brutto incidente..per salvare me..si spacco' la faccia a brandelli..io solo il setto...'facoltativo'..
      Last edited by danystoner; 11-04-12, 07:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai visto al foto postata da Nonnoenio e vuoi farti bella ?

        Secondo me dipende da dove si capita ed anche dalla soggettiva soglia del dolore ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho una soglia del dolore molto molto bassa...ma se mi trovo a dover 'ballare' poi ballo..
          Lele..ci penso da sempre..non per la bellezza..che si ha o non si ha..e dipende da che valore le diamo..perch? respirare con mezzo naso e avere la sinusite cronica alla lunga da fastidio.
          ma ho una fifa boia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rinoplastica Parziale Milano - video intervista - YouTube

            Fa male?... fai te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danystoner View Post
              Ho una soglia del dolore molto molto bassa...ma se mi trovo a dover 'ballare' poi ballo..
              Lele..ci penso da sempre..non per la bellezza..che si ha o non si ha..e dipende da che valore le diamo..perch? respirare con mezzo naso e avere la sinusite cronica alla lunga da fastidio.
              ma ho una fifa boia
              Beh perdona la mia battuta ... ad ogni modo prima di "imbarcarti" senti diversi pareri anche se hai la fortuna di vivere a Lecco dove il Manzoni ? un ospedale di tutto riguardo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Che cattivo !

                Falle vedere questo no ?

                Rinoplastica - YouTube

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alla tiroide mi ha operato il primario Piantanida..vado a mani certe...
                  Ps. Lo so che era una battuta..no te preocupe lelone.
                  Last edited by danystoner; 11-04-12, 19:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se lo devi fare il dolore non importa, tanto ? solo questione di tempo, se lo avevi fatto due mesi fa adesso gi? non te ne ricordavi pi?.

                    Quindi ti terrorizziamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se hai le difficolt? che hai detto fai l'intervento, ne vale la pena.

                      Io l'ho fatto nel 1997, quindi con metodi gi? molto diversi da quelli attuali, pi? raffinati. In pratica, oggi mi dicono che si soffre ancora meno, poi dipende se devono mettere mano all'osso o no; a me no.

                      Non ho fatto ritocchi estetici, anche se me lo proposero vista la mia pinna da squalo; solo raddrizzato il setto e ridotto i turbinati.

                      Il dolore nei giorni successivi era sopportabilissimo, ma la cosa che invece mi dava pi? fastidio erano i tamponi, che ho dovuto tenere per alcuni giorni.
                      Oggi mi dicono che, salvo casi eccezionali, i tamponi non li mettono pi?.

                      Un problema fastidioso lo ebbi con i tempi del risveglio dall'anestesia, ma quella fu una piccola cappella dell'anestesista, non correlata al lavoro sul naso.

                      Se serve altro chiedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il risveglio dall'anestesia ? problematico per i maschietti pi? che altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Qualcuno di voi l'ha fatto?
                          Fa cos? tanto male?
                          ..qualcuno gi? che c'era a farsi martellare il naso..si e' anche fatto un ritocchino?
                          Era un setto grave da operare per forza..o diciamo...'facoltativo'?
                          Sinceri......grazie
                          ? di un dolore allucinante!
                          specialmente i primi 3 giorni post operazione.
                          roba da prendere a testate il muro!

                          quando poi ti cambiano i tamponi....allora li si che preferiresti morire!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ha fatto mia sorella.. che urla come una disperata quando vede un ago.. fa male si.. ma penso ne valga la pena se hai problemi di sinusite cronica e respirazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non lo so..io so solo che l'ultima operazione l'ho vissuta abbastanza bene..nonstante al risveglio parlavo come una dislessica...dovevo tenermi la testa perch? nei movimenti non si reggeva..dolori al collo come se mi avessero squartato..
                              Nonostante ci?...sono invece svenuta quando mi hanno tolto la cannetta e i punti dal collo..
                              Alfe..vai al diavolo a prescindere ..come godi a mettermi paura..stronzo
                              Last edited by danystoner; 11-04-12, 08:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X