Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se per caso..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chry75
    gli avrei fatto ingoiare il gelato
    Credo chry che dopo che fede gli ha detto che la moto sua e gli ha fatto fare sta gran figura di merda il gelato gli sar? andato di traverso il gelato!!!!

Ma come cavolo sta certa gente se fosse successo a me mi sa che faceva una brutta fine....!!!!

Comment

• Font Size
      La moto si guarda e non si tocca.

Odio chi si mette a toccare, tirare la frizione o il freno, girare il gas. Guardare e basta, se becco qualcuno toccare mi incazzo come una iena!! Se poi lo becco seduto anche...

Comment

• Font Size
        azz ma veramente???

deve essere stata una figata dopo smerd***o...

Comment

• Font Size
          Anche a me ? capitata una cosa simile...lui che si faceva figo con la bella stando appoggiato alla mia moto...io ho mollato il casco ed il giubbotto nel bar e sono uscito...sono andato a rimirarmi la moto come se non fosse mia e gli ho chiesto:"Che bella..E' tua? Quanto fa?"
          Lui ha avuto almeno il pudore di non dire che era sua ma di un suo amico che gliel'aveva prestata, prima di dire, tutto tronfio:"Mah...280, 290..."
          ...a quel punto io:"ah, strano, perch? io non ti conosco, la moto ? mia, fa i 256 effettivi, non te l'ho prestata e se non ti skiodi da l? ? penso proprio che la prossima volta non mi chiamerai AMICO".
          La tipa si ? voltata a sghignazzare, lui si ? staccato al volo dalla sella, ha chiesto scusa e si ? sotterrato nella vergogna per la figura barbina appena collezionata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73
            Anche a me ? capitata una cosa simile...lui che si faceva figo con la bella stando appoggiato alla mia moto...io ho mollato il casco ed il giubbotto nel bar e sono uscito...sono andato a rimirarmi la moto come se non fosse mia e gli ho chiesto:"Che bella..E' tua? Quanto fa?"
            Lui ha avuto almeno il pudore di non dire che era sua ma di un suo amico che gliel'aveva prestata, prima di dire, tutto tronfio:"Mah...280, 290..."
            ...a quel punto io:"ah, strano, perch? io non ti conosco, la moto ? mia, fa i 256 effettivi, non te l'ho prestata e se non ti skiodi da l? ? penso proprio che la prossima volta non mi chiamerai AMICO".
            La tipa si ? voltata a sghignazzare, lui si ? staccato al volo dalla sella, ha chiesto scusa e si ? sotterrato nella vergogna per la figura barbina appena collezionata...

Sono sempre momenti che danno delle soddisfazioni bellissime!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73
              Ah eri tu che mi hai fatto fare quella figura??????

scherzo ovviamente...
              hai fatto la cosa migliore ... deve essere stato uno spettacolo vederlo in faccia dopo...

Comment

• Font Size

Ne ho sentite tante ... ma questa ? una delle + belle!!!

ps: sei stato cmq troppo buono ... !!!

Comment

X
                Working...
                X