Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo mollati dopo 9 anni ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci siamo mollati dopo 9 anni ...

    che botta ragazzi... dopo 9 anni , venerd? ho rotto con la mi aragazza, convivevo da un anno e mezzo, ma purtroppo, per una cazzata mia di un ora (sono andato con un altra) ora lei giustamente mi ha mollato e non ne vuole sapere....

    c'erano altre cento mila cose che non funzionavano..... per? abbiamo vissuto 9 anni intensi, che vanno dai 17 ai 26 , ora... sono perso nel vuoto... non ho amici, non ho un *****....

    io un p? di speranza ancora ce l'ho, devo aspettare che passa la rabbia e avere pazienza qualche giorno, ma non ? detto che si risolva in maniera positiva.


    ? due giorni che sono chiuso a casa... che palle non so che fare...

    vorrei almeno buttarmi sul lavoro per fare qualcosa e magari approfittare della vita di single per uscire dalla vita dell'operaio in fabbrica... ma sinceramente idee pari a zero...


    sono a terra 9 anni cavolo, 9 anni...

  • Font Size
    #2
    Si vede che era destino........... guarda avanti.

    Ovviamente c'? da dire che gliel'hai servita su un piatto d'argento per?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ? mai facile... e spesso ci si rende conto sempre dopo di quanto valeva quella persona che ti era accanto...

      serve tempo... ma soprattutto anche tu devi capire se eri stanco di lei visto che sei andato altrove...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente se fossi in lei non ritornerei mai con una persona che mi ha tradito.
        Potevi pensarci prima che avevi qualcosa di speciale tra le mani, non ora.
        Buona fortuna e che ti serva in futuro nella vita coniugale, sociale e lavorativa.
        Son duro lo so, ma non capisco proprio le persone che tengono il sedere su due sedie

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah il fatto ? che ho avuto un anno di merda, con me stesso e il mio carattere, questo mi ha portato ad isolarmi con me stesso, a chiudermi a riccio... poi la stanchezza lavorativa di tutti i giorni mi ha massacrato... e naturalmente per colpa mia le cose a casa non andavano per il verso giusto...

          mi sono fatto fregare dagli occhi blu e capelli biondi di una ragazza della mia et?, che sapeva come pungermi con il suo sorriso, ogni volta che "cadevo" , e gli ci sono volute solo due settimane per farmi cedere alle sue avances.... subito mi sono pentito, ma per paura di perderderla non riuscivo a dirglielo, finche ha scoperto giustamente tutto.

          non sono arrabbiato con lei, ho sbagliato io, ho sbagliato il carattere per un anno di seguito eppoi ho condito tutto con il tradimenti, ma a quel punto non ero pi? un uomo, ero solo una merda vivente...

          la sofferenza enorme di questi giorni effettivamente me la merito e sto zitto....

          per? a me fanno schifo gli uomini che tradiscono, e io sono come loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Swartzy View Post
            Personalmente se fossi in lei non ritornerei mai con una persona che mi ha tradito.
            Potevi pensarci prima che avevi qualcosa di speciale tra le mani, non ora.
            Buona fortuna e che ti serva in futuro nella vita coniugale, sociale e lavorativa.
            Son duro lo so, ma non capisco proprio le persone che tengono il sedere su due sedie
            hai ragione ? la verit?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certe cose possono capitare , anche di sbagliare.
              Esiste anche il perdono . Ora devi aspettare e basta, 9 anni sono passati per te come per lei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ormai il giocattolo ? rotto , anche perch? come tu stesso ammetti , hai tradito, infatti , quando citi il suo sorriso .......... , i capelli biondi.............. , sapeva come pungerti............. , le due settimane di frequentazione ............

                Sono tutte cose che denotano trasporto e quindi tradimento!


                Non ? stata solo un'ora di ginnastica.
                Last edited by yokozuna; 15-04-12, 11:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ormai il giocattolo ? rotto , anche perch? come tu stesso ammetti , hai tradito, infatti , quando citi il suo sorriso .......... , i capelli biondi.............. , sapeva come pungerti............. , le due settimane di frequentazione ............

                  Sono tutte cose che denotano trasporto e quindi tradimento!


                  Non ? stata solo un'ora di ginnastica.

                  nono nessuna frequentazione, lavoriamo sullo stesso posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Casso Marco ma che combini azzo...

                    Mi spiace azzo.. ma si vede che ormai la cosa era arrivata al termine. So che si sta male.. ci son passato (non che sono andato con altre, ma interrompere un rapporto dopo anni).. tieni botta.

                    Non ci sono parole... devi trovare un p? la forza dentro di te... prenderti anche la responsabilit? delle tue azioni e cercare comunque la soluzione migliore per te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono stato mollato dopo 6 anni e 4 di convivenza...perch? lei si era invaghita di un altro... sai cosa ti dico ??? ? stata la mia fortuna

                      mi dispiace,ma non ? amore quello che provavi tu x lei,non vero al 101% almeno le cazzate non si fanno il perdono non esiste 9 anni o 1 solo non conta una mazza

                      ti sei isolato negli anni? bravo il pirla,altra cazzata un po ci pu? stare,ma tagliare i ponti con le radici e gli amici ? una gran boiata proprio perch? la vita non sai mai quello che ti regala,o ti toglie....... ora capisco,sar? dura RIcominciare.
                      ma sei giovane,rimboccati le maniche,ritrova la voglia e sopratutto ricmincia a volerti bene,a stare bene con te stesso ? totalmente inutile e impossibile amare qualcun altro se prima non sei capace a volerti bene tu ,? un ipocrisia

                      in bocca al lupo,col cuore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi... lo so faccio schifo e non ho e non voglio scusanti...

                        ma quando si passano 12 messi a soffrire a stare male... senza nessuno attorno... non ? poi tanto difficile fidarsi di una persona che ti ascolta, che si vede che ci tiene a te.. che ? una vera amica...

                        poi da li a fare altro, il tragitto ? breve... un uomo se provocato nei punti giusti, un uomo in sofferenza... credetemi ? impossibile avere le capacit? per fermarsi...


                        poi ok non dovevo arrivare a quel punto e questo lo so e io per primo dico che sono un grandissimo str.onzo... la amo e voglio la sua felicit?, ? che la vorrei comunque con me, lei , i suoi cani, i nostri progetti e i sogni della nostra casa e della nostra famiglia... ***** un ora di errore hanno cancellato tutto questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          ragazzi... lo so faccio schifo e non ho e non voglio scusanti...

                          ma quando si passano 12 messi a soffrire a stare male... senza nessuno attorno... non ? poi tanto difficile fidarsi di una persona che ti ascolta, che si vede che ci tiene a te.. che ? una vera amica...

                          poi da li a fare altro, il tragitto ? breve... un uomo se provocato nei punti giusti, un uomo in sofferenza... credetemi ? impossibile avere le capacit? per fermarsi...


                          poi ok non dovevo arrivare a quel punto e questo lo so e io per primo dico che sono un grandissimo str.onzo... la amo e voglio la sua felicit?, ? che la vorrei comunque con me, lei , i suoi cani, i nostri progetti e i sogni della nostra casa e della nostra famiglia... ***** un ora di errore hanno cancellato tutto questo
                          ecco....se vuoi la SUA felicit?,levati tu di torno

                          questo ? l'atto d'amore vero tutto il resto ? solo egoismo ben camuffato.......
                          Last edited by bosco_RR; 15-04-12, 11:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah... sinceramente per? specialmente dopo ANNI le cose possono anche cambiare.. specialmente quando si va dai 17 ai 26 anni.. si cresce, cambiano molte cose.. e magari quella che anni prima pareva la persona perfetta, viene vista in luce diversa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sar? schietto ma.....

                              Che ti aspettavi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X