Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento felice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sento felice...

Si.. oggi sono veramente felice... sento che le cose girano bene...
    La moto ? quasi pronta ed oggi ho pagato la mia quota per la pistata del 22 Marzo ad Adria.... con il pensiero sono gi? proiettato a quel momento.
    Azz!!! non vedo l'ora....

• Font Size
    alla grande insomma...bene..son contento....

..Rijeka????????

Comment

• Font Size
      di la verit?... sei felice perch? finalmente hai sverniciato uno sputerone al semaforo... (ovviamente con la monster)

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        di la verit?... sei felice perch? finalmente hai sverniciato uno sputerone al semaforo... (ovviamente con la monster)
        Con il freddo che tira fuori al massimo svernicio le motoslitte...

Comment

• Font Size
          Io sono felice perch? mi hanno cacciato 250 ? di aumento ma i soldi non danno la felicit?, quindi sono triste.

Solo il Bigmac da la felicit?

Comment

• Font Size
            250 euro al mese di aumento? 6 milioni l'anno?E che cazz....

Nex... vienia Rijeka con gli amici va.. l? si che sei felice... ma vieni da solo col babbo!

Comment

• Font Size
              Cosi'!!!!!!!!! Bella palla!!!!!!!! Sei partito alla grande per la nuova stagione.............................e ora focooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                250 euro al mese di aumento? 6 milioni l'anno?E che cazz....

Nex... vienia Rijeka con gli amici va.. l? si che sei felice... ma vieni da solo col babbo!
                Si ma se gli han dato l'aumento come a me.... 250 euro in + di prima... ma prima non prendevo una mazza.... Ha proprio da far festa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman

Si ma se gli han dato l'aumento come a me.... 250 euro in + di prima... ma prima non prendevo una mazza.... Ha proprio da far festa
                  Vedo che hai capito Inoltre lavoro 60-70 ore a settimana in media, cio? quasi il doppio di quelle che fa il mio amico alle Poste: peccato che io non prendo il doppio del suo stipendio ma forse 1/4 in pi?.

PEr? sono felice lo stesso perch? Nexsus ? felice. E la sua felicit? ? la mia miglior soddisfazione.

Comment

• Font Size
                    Bravo bravo!!! Hai sistemato il serbatoio sfiga???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Bravo bravo!!! Hai sistemato il serbatoio sfiga???
                        Il serbatoio sfiga.. forse ? pronto martedi prossimo.... ma per la pista ne ho uno modello pepsi..... :P :P :P :P :P

Lordino sono felice che tu sia felice quando sono felice io.... cercher? di esserlo pi? spesso allora.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord Grifone
                          Originally posted by Devilman

Vedo che hai capito Inoltre lavoro 60-70 ore a settimana in media, cio? quasi il doppio di quelle che fa il mio amico alle Poste: peccato che io non prendo il doppio del suo stipendio ma forse 1/4 in pi?.

PEr? sono felice lo stesso perch? Nexsus ? felice. E la sua felicit? ? la mia miglior soddisfazione.
                          B? cmq. mezzo palo in pi? al mese ? una bella storia... 70 ore?Mi sembrano tantine... fai 11 ore al giorno 6 giorni in settimana?

Comment

• Font Size
                            ...cazz 11 ore al giorno per 6 giorni son propio tante... ...dovresti prendere un pozzo di soldi scusa

...nexus son contento per te...

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X