se ti arriva dal giappone puo' essere lunghetta.....io ho ordinato due mesi f? della roba....mi arriva questa settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebay e....Hong Kong!
Collapse
X
-
-
io presi le carene da hk......sono arrivate in 20 giorni e di dogana ho pagato 18 euri....non s? quale tipo di calcolo hanno fatto ma quello ho pagato
su roba pi? piccola, tipo custodie per telefoni o le microcamere a portachiavi non ho pagato nulla....mi son arrivate direttamente senza alcun costo aggiuntiv....
Comment
-
ultimamente ho comprato roba di poco conto (schermo ipod touch) e non mi ? arrivato niente, ho il sospetto che sia tutto fermo in dogana e laddove il valore dichiarato ? basso facciano un monte di pacchi ...
se hai urgenza chiedi una spedizione tracciata
Comment
-
Io ho acquistato normalmente diverse volte,
l'importante ? non fare spedizioni tramite corriere aereo:
in questo caso i pacchi verranno aperti e dovrai oagarci l'IVA.
Si fa il pacco normale e ci vogliono 30-40 giorni circa,
ma arrivano senza problemi
Last edited by robb?rsm; 16-04-12, 18:46.
Comment
-
alla fine ho risolto, spendendo poco di pi?, fatto l' ordine di termometri/igrometri con sonda da venditore Italiano.....
facciamo girare l' economia nel nostro paese!!!
grazie a tutti per i consigli
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dipende da tipo di spedizione! Io avevo preso delle carene da hong kong, sono arrivate in circa 10 giorniOriginally posted by Vipera77 View PostAmmazza!!
Mi sa che ordino qui in Italia anche se spendo un po' di piu....
La dogana la prendi al 90%, paghi iva e dazi doganali sul pagato (spese di spedizione incluse!)
Comment
X

Comment