Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo e troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rsv hai perfettamente ragione..sono rimasto senza parole quando ho visto il servizio ieri...
    Per quanto riguarda qualcuno che ha detto di fare una retata...
    Ragazzi forse non lo sapete ma ? inutile....
    Questi qua li prendono stamattina ed escono la sera....non serve a nulla.
    Tutto quello che dicono in televisione gli organi di polizia, il sindaco etc.etc. ? tutta una Fiction.
    Parlano di dare un lavoro a questi "tipi", ma Voi lo immaginate...
    Questi terroristi che si svegliano alle 7 x andare a lavoro x 800 euro al mese??
    Questi guadagnano 800 euro al giorno.
    Forse ? stato un errore anche mostrare quelle immagini vergognose in tv

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      Originally posted by il.MaCs
      d'accordo... e pensare che napoli ? una cos? bella citt?... piene di deficenti purtroppo.
      di deficenti ? pieno il mondo

Comment

• Font Size
        Re: questo e troppo...

Originally posted by missmela
        Originally posted by rsv-ps2
        ...ho appena visto a studio aperto un servizio sul ragazzo di 15 anni che e' morto a napoli in seguito alla sparatoria con i carabinieri...premetto che io son di napoli e sono orgoglioso di esserlo,ma quegli atteggiamenti visti al funerale di sto' tipo mi fanno altamente incazzare,a parte che da bravi ignoranti i suoi amici in giro in moto senza casco(va bhe')con moto nuove(dove ca##o li prenderanno i soldi???),ma io dico,adesso e' un eroe?ca##o ha fatto le rapine fino ad ora,e si comportano come se fosse un grande.qua non si tratta di non aver pieta' o essere cinico,ma sono stufo di ste cose.e morto?stava a casa sua o cmq si comportava come uno normale e qst non succedeva.scusatemi lo sfogo incazzoso,ma provo schifo per qst cose,ripeto sono di napoli pure io ma certi atteggiamenti mi stanno sui coglioni perche' a causa di persone come quelle noi saremo sempre considerati degli incivili
        SEMBRA CHE FOSSI A CASA MIA QUANDO HANNO MANDATO IL SERVIZIO: ABBIAMO DETTO LE STESSE COSE!!

E VI RICORDO CHE IO ABITO VICINO A CASA VANZAN (quel Matteo caduto a Nassiriya)....
        NON AVETE IDEA DI QUALE SIA, PURTROPPO, LA VERIT?...
        LA VITA, SOTTO QUESTI ASPETTI, PU? DIVENTARE MOLTO TRISTE...
        E tu raccontala, la verit?!
        Il problema, secondo me, non ? solo di Napoli o del Meridione...il problema esiste in tutta Italia, solo che in alcuni posti ? pi? facile che questo venga a galla...Senza andare tanto lontano da casa mia, quando si ? deciso di sgomberare un edificio pericolante occupato abusivamente da alcune centinaia di extracomunitari, si ? mobilitata una quantit? spropositata di autonomi, rifondaroli, leoncavallini...tutti a difendere i "poveri irregolari" che non avrebbero pi? avuto un tetto per dormire...
        ...ma per favore!! nessuno che si fosse preoccupato di controllare le statistiche sull'aumento della criminalit? "spicciola" in zona durante l'occupazione abusiva, vero?
        - furti negli appartamenti: raddoppiati.
        - scippi: quadruplicati.
        - rapine: +30%
        - aggressioni: +50%
        ...
        Credo che alla base ci sia lo stesso becero metro di ragionamento: la colpa ? sempre degli altri, mai di chi va contro la legge...chi va contro la legge lo fa per mangiare e quindi ? da proteggere, da elevare al rango di "eroe popolare"..poi poco conta che le vittime delle aggressioni, delle rapine, degli stupri o dei soprusi subiti si ritrovino a pagare per tutta la vita senza vedere mai puniti i colpevoli.
        La verit? ? che la gente ruba a Napoli come a Milano o a Varese, solo che quiss? non fa notizia a meno che non sia una rapina nella villetta di qualche industrialotto...gi? si rapina di tutto e la gente non denuncia perch? sa che ? inutile. Tanto il 98% dei furti restano impuniti. E questo lo sanno meglio i ladri che non gli onesti cittadini. Il crimine paga talmente bene e regolarmente, che quando qualcuno viene "pizzicato" o "colpito", chi su quel crimine ha campato si sente in diritto di lamentarsi.
        Alle persone oneste questo fa schifo...ma alla fine son sempre i furbi che se la passano bene.
        Ma tanto si sa che le forze dell'ordine servono per andare a pizzicare il pendolare a 80 all'ora su un cavalcavia con limite di 50...Le multe rendono bene alla P.A. La ricerca dei colpevoli di un crimine ? un "costo morto".
        Fosse per me, quei funerali li avrei impediti con l'esercito!

Comment

• Font Size

[quote=E tu raccontala, la verit?![/quote]

la storia ? lunga, e la verit? farebbe inca**are DAVVERO tutta italia...
          se la volete sapere, io la racconto, visto che non ? segreto per nessuno (la verit? ? uscita proprio dalla bocca di Lucia, sua mamma...) ma ? molto macabra... ve lo dico...

Comment

• Font Size

Originally posted by Chobin73
            se la volete sapere, io la racconto, visto che non ? segreto per nessuno (la verit? ? uscita proprio dalla bocca di Lucia, sua mamma...) ma ? molto macabra... ve lo dico...
            Non c'? problema, per me...ne ho sentite a sufficienza da un mio compagno d'infanzia che ha avuto la sfiga di trovarsi al checkpoint "Pasta" durante l'operazione in Somalia...Anche l? ? stata nascosta una buona parte della verit?...

Comment

• Font Size
              Racconta

Comment

• Font Size
                il bello ? quello che ha detto un suo amico al tg...alla domanda: ma lo sai che ha fatto una rapina? ha risposto: ma non c'aveva la pistola, senza pistola non si pu? dire che ? una rapina!!!!!Io dico che questo ? scemo!!!!
                la storia delle moto senza casco lo notata anche io e mi sento di dire che mi sono rotto che al sud ci siano queste tolleranze quando da noi al nord ti sparano se monti un portatarga appena appena meno inclinato del normale

Comment

• Font Size
                  Amg perch? allora non ti trasferisci cos? sarai + contento...che dici

Comment

• Font Size
                    Tempo fa lessi un interessante editoriale sul Corriere relativamente al divieto di fumo...
                    Il giornalista si domandava se anche questa legge sarebbe diventata l'ennesima distinzione tra le citt? del nord e quelle del sud.
                    In pratica, il giornalista immaginava un primo periodo di "osservanza" praticamente identico...per? poi si chiedeva se questa legge avrebbe fatto la fine della legge sull'obbligo del casco piuttosto che sull'obbligo delle cinture. Egli notava che quass? la norma ? gente con il casco in testa e che le cinture le usa, mentre gi? la legge viene costantemente disattesa e le forze dell'ordine non fanno praticamente nulla per farla rispettare...
                    Si tratta di un differente senso civico o semplicemente di una mancanza di volont? da parte della P.A. di fare applicare delle norme nazionali?

Comment

• Font Size
                      non mi trasferisco perch? amo vivere dove non ti acoltellano se guradi una ragazza di un altro, perch? amo la mia citt?, perch? non aprezzo i ragazzini di 13 anni che ti guradano come se fossero i pi? forti del mondo, perch? le cose che compro mi piace tenerle e non farmele rubare, perch? non voglio vedere cassonneti dei rifiuti strapieni e il resto per strada, perch? vivere in una citt? dove regna la malavita non mi piace, perch? non mi piace essere circondato da persone che si lamentano e che le oportunit? le aspettano e non se le vanno a cercare. Ecco perch? non vado a Napoli e se vuoi te ne dico ancora....ps:io frequento molto gli stadi, e ogni volta che c'? il napoli spiegami perche tutti cantano...Siete voi la rovina dell'italia siete voi.....

Comment

• Font Size

Spara...

Comment

• Font Size
                          Vedi Amg io in questo non capisco i Nostri moderatori xch? persone come te ed altre che si trovano in questo forum dovrebbero essere "moderate".
                          Io voglio prenderti in buona fede e pensare che tu non capisca cio' che scrivi..solo x questo non vado oltre....
                          Tu pensi che tutti facciano quello che dici tu oppure che a tutti i napoletani faccia piacere vivere cos????
                          Veramente non capisco.

Comment

• Font Size
                            sei mai stato in una citt? al nord?io sono stato per lavoro a Foggia, Napoli, taranto, Bari qiundi della esperienza sul campo ne ho abbastanza che dici?!tu mi dici che non tutti i napoletani vogliono vivere cos?!bene, dal dopo guerra ad oggi cosa avete fatto per cambiare la situazione?te lo dico io....niente!!!perch? a molti di voi ( non dico necessariamente tu ) sta bene cos?!!Perch? poi dovrei essere moderato, ti ho offeso?non mi sembre, ho espresso la mia opinione in un paese democratico!!!se vuoi ti scrivo cosa mi ha detto un mio ex compagno di classe che ora fa il carabiere giu a napoli...ma sarebbe buttare benzina sul fuoco!!!e ti ricordo che in italia siamo quasi in 60 milioni e se chiediamo a tutti cosa pensano di napoli cosa credi salti fuori come risposte!!!
                            ps:un giorno si e uno no parlo con un parlemitano e una salernitano trasferiti qua a Padova, facciamo chiacchere da bar, vero, ma nonostante siano del sud pure loro vi dispezzano...dimmi perch?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AMG
                              non mi trasferisco perch? amo vivere dove non ti acoltellano se guradi una ragazza di un altro, perch? amo la mia citt?, perch? non aprezzo i ragazzini di 13 anni che ti guradano come se fossero i pi? forti del mondo, perch? le cose che compro mi piace tenerle e non farmele rubare, perch? non voglio vedere cassonneti dei rifiuti strapieni e il resto per strada, perch? vivere in una citt? dove regna la malavita non mi piace, perch? non mi piace essere circondato da persone che si lamentano e che le oportunit? le aspettano e non se le vanno a cercare. Ecco perch? non vado a Napoli e se vuoi te ne dico ancora....ps:io frequento molto gli stadi, e ogni volta che c'? il napoli spiegami perche tutti cantano...Siete voi la rovina dell'italia siete voi.....

non sono un razzista e spero mai di esserlo ho girato l'europa e ho girato l'italia e ho vissuto per 5 mesi a salerno e purtroppo devo appoggiare AMG

Comment

• Font Size
                                Ma tu chi sei x disprezzarmi scusa....
                                Poi dici xch? ti devono moderare.
                                Forse non ti rendi conto di quello che scrivi.
                                Noi non abbiamo fatto niente e cosa vorresti fare la rivoluzione francese 300 anni dopo e poi organizzata da chi....
                                Ai Napoletani stanno bene le cose cos?..ma chi te lo ha detto....
                                La mia delusione ? che non solo tutti la pensano come te, non solo tutti i giorni devo ascoltare e vedere quello che ascolti e vedi ai telegiornali..ma devo anche leggere questi discorsi in un Forum dove credevo ci fossero persone intelligenti oltre che appassionati di moto, ma mi sbagliavo.
                                Cmq anche questa ? una battaglia persa...continua a pensare e buttare cattiverie sui napoletani..spero almeno ti faccia sentire appagato.

Comment

X
                                Working...
                                X