Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungo poi che....non ? come la moto o lo sci che se ti fermi, riprendi e vai uguale....
ca z zo in MTB basta saltare un week end e quello dopo lo senti!!!!
Se stai fermo un mese devi riniziare tutto da capo....
Ci? non toglie che chi viaggia affiancato lo ucciderei
Ci? non toglie che chi viaggia affiancato lo ucciderei
sai quanti ucciderei io...
per cominciare quei figli d'androcchia che quando siamo in coda in autostrada vanno in corsia d'emergenza in auto...col fucile a pompa li prenderei...
sai quanti ucciderei io...
per cominciare quei figli d'androcchia che quando siamo in coda in autostrada vanno in corsia d'emergenza in auto...col fucile a pompa li prenderei...
Io faccio ostruzione volutamente ... Un giorno o l'altro qualcuno me le suona sul serio
La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati
Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...
E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
Vero ,quando andavo via spesso stavo proprio bene fisicamente ed ero meno nervoso,solo che,dopo un paio di bei voli su di una scagliara (ed essermi ammaccato e pelato per bene),non mi sono pi? fidato della bici ,cos? ora ho un filetto di ciccia e mi sento impacciato nei movimenti...
Vero ,quando andavo via spesso stavo proprio bene fisicamente ed ero meno nervoso,solo che,dopo un paio di bei voli su di una scagliara (ed essermi ammaccato e pelato per bene),non mi sono pi? fidato della bici ,cos? ora ho un filetto di ciccia e mi sento impacciato nei movimenti...
Io per alcuni problemi fisici ho dovuto lasciare la bici, adesso corro a piedi e devo dire che anche questo sport ? decisamente MOLTO appagante, prova
La fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!
Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!
La fortuna di abitare (e da gennaio pure lavorare) in un paesino di provincia!
Ormai ? da quando si ? alzata un po' la temperatura che vado al lavoro in bici, 4 viaggi al giorno per 2-2,5km.....da novembre ho smesso di fumare....b?, sto da D1O!!!:gaen:
L'unica cosa ? che devo cambiare quella caspita di mtb da 2?.
Oltre ad essere scassata e tenuta insieme da attack e fil di ferro ? per giunta troppo piccola (26"), sono sicuro che mi fa fare una fatica doppia!
vieni sul post MTB a chiedere consigli,
sicuro che con un cancello fai fatica doppia, ma poi vai in strada o fai MTB???
cmq la 26 non ? troppo piccola lascia fa' le mode dell'ultimo momento
La pensavo come te, poi ho provato ... Molto faticoso
La sella che poggia sul tubo da 3/4 ? scomoda
Bisogna dedicare molto tempo alla fatica per avere un minimo di risultati
Insomma, non vedo proprio come una persona possa voler pedalare per star bene fisicamente e/o per scaricare lo stress ...
E' talmente inconcepibile che lo faccio regolarmente da 2 anni sia su strada che per boschi ... E che bene che sto
Ma tu non fai testo, sei masochista: hai anche comprato la Panigucci!!!! :spank:
Comment