Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]chiedo aiuto a Poliziotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SERIO]chiedo aiuto a Poliziotto

    Oggi sul lavoro mi sono trovato con una persona che all'apparenza era del tutto normale ma che ad un certo punto ha iniziato a raccontarmi che con il suo socio collaborano per scoprire i pedofili. Poi ha iniziato a dirmi che hanno dei video ( qualcuno me lo ha raccontato nonostante il mio parere contrario) e che li usano in rete per indurre i pedofili allo scoperto. Sono rimasto allibito e un po' sgomento della tranquillit? con cui raccontava cose che a me e a qualunque persona normale avrebbero fatto gelare il sangue. Poi ha proseguito compatendo i pedofili... che fanno una vitaccia... che vengono massacrati quando sorpresi..
    Insomma era dispiaciuto per "loro".
    Io ho ancora il magone e ho la forte sensazione che il pedofilo sia lui.. Cosa devo fare? Una segnalazione alla polizia? Un telefonata in caserma?

  • Font Size
    #2
    Con quali prove?

    Se i pulotti si dovessero mettere ad indagare in base alle sole segnalazioni addio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah una telefonatina la farei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma "collaborano" con chi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pure io farei una segnalazione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con quali prove?

            Se i pulotti si dovessero mettere ad indagare in base alle sole segnalazioni addio...

            Conte.. e' quella la mia remora.. Magari sono io ad essere troppo sensibile su certi argomenti ma non vorrei nemmeno trascurare una sensazione che potrebbe essere pericolosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Con quali prove?

              Se i pulotti si dovessero mettere ad indagare in base alle sole segnalazioni addio...

              invece sono proprio quelle che facilitano il lavoro e fanno partire un controllo se poi ? una bufala tanto meglio.
              fai una segnalazione alla polizia postale

              Comment


              • Font Size
                #8
                io segnalerei, sar? compito della polizia controllare "in silenzio" il tizio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai in caserma e denuncia l'accaduto!
                  Mal che vada fanno un controllo e non trovano niente, magari lo tengono sotto controllo per un po'.....
                  Se ? davvero quel che dice ed ? a posto tutto ok.
                  Se ti ha raccontato solo balle gli passa la voglia di farlo di nuovo.
                  Se ? davvero un pedofilo forse hai salvato un bambino da una persona che meriterebbe d'esser scuoiata viva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Starei attento, se davvero lo fossero o vogliono metterti in mezzo o non lo direbbero. Se non lo sono parlare di certi argomenti ? quantomeno insolito. Molta attenzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra noi non c'? un poliziotto con cui poter parlare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        segnala un discorso strano per cui hai x sensazione, premettendo che non accusi nessuno e che potresti sbagliarti.
                        non ci trovo nulla di male.
                        anzi...spesso l'istinto e le sensazioni a pelle non sbagliano..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fr?...pensa a Sofia e vai alla Polizia, male che vada prendi una cantonata, ben che vada salvi un'altra Sofia da un mostro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Oggi sul lavoro mi sono trovato con una persona che all'apparenza era del tutto normale ma che ad un certo punto ha iniziato a raccontarmi che con il suo socio collaborano per scoprire i pedofili. Poi ha iniziato a dirmi che hanno dei video ( qualcuno me lo ha raccontato nonostante il mio parere contrario) e che li usano in rete per indurre i pedofili allo scoperto. Sono rimasto allibito e un po' sgomento della tranquillit? con cui raccontava cose che a me e a qualunque persona normale avrebbero fatto gelare il sangue. Poi ha proseguito compatendo i pedofili... che fanno una vitaccia... che vengono massacrati quando sorpresi..
                            Insomma era dispiaciuto per "loro".
                            Io ho ancora il magone e ho la forte sensazione che il pedofilo sia lui.. Cosa devo fare? Una segnalazione alla polizia? Un telefonata in caserma?
                            Intanto che hanno video del genere non ? affatto normale.
                            Vai in questura e racconti il fatto, poi sta a loro decidere cosa fare.
                            Last edited by Rufrus; 18-04-12, 19:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se ti puzza segnala alla polizia postale, saranno loro a valutare e in caso procedere...

                              un mio parente lavorava proprio in quella sezione...purtroppo non ? un bel lavoro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X