Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai sgraffignato qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai sgraffignato qualcosa?

Io da sbarbato ho ciulato la grazziella di un tipo fuori dal barettino dei videogiochi per? poi l'ho rivenduta tutta taroccata al tipo stesso non l'ha neanche riconosciuta

• Font Size
    EHM... meglio che sto zitto cmq si ...parecchia roba :P

Comment

• Font Size
      era proprio un pirla il tipo... a parte qualche spicciolo ai miei quando ero giovine non ho mai rubato nulla x? mi hanno fregato una mountainbike!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by madmax
        era proprio un pirla il tipo... a parte qualche spicciolo ai miei quando ero giovine non ho mai rubato nulla x? mi hanno fregato una mountainbike!!!
        anche a me qualche anno fa chiss? chi ? stato

Comment

• Font Size
          da piccolo roba di poco ma me ne sono subbito pentito ed ora non ci penso nemmeno poich? mi diverto a usare le varie offerte dei gestori telefonici e di tv satellitare per usufruire dei servizi gratis :P !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav_elix
            da piccolo roba di poco ma me ne sono subbito pentito ed ora non ci penso nemmeno poich? mi diverto a usare le varie offerte dei gestori telefonici e di tv satellitare per usufruire dei servizi gratis :P !!!
            come fai????????????

Comment

• Font Size
              maaaahhhh... insomma... piantare il chiodo ? una tradizione fanciullesca.... ne avrei di storie da raccontare... ma ? meglio di no.... altrimenti mi arrestano.... dico solo che abbiamo avuto anni di costumi aggratis al mare.... e in una "gara" a chi riusciva a "farsi regalare" il libro pi? grosso in una libreria..... un mio amico ? uscito con fare indifferente con il volume di una enciclopedia che era + grosso della traccani.... io mi ero limitato ad un libro sulla storia delle moto da corsa....

Comment

• Font Size
                ho rubato una di quelle telecamere di controllo a circuito kiuso, senza farmi vedere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz
                  ho rubato una di quelle telecamere di controllo a circuito kiuso, senza farmi vedere.
                  hai pizzato la foto del corridoio vuoto davanti all'obiettivo tipo scuola di ladri?

Comment

• Font Size
                    Semplice cambio operatore adsl una volta ogni tre mesi cosi l'ho sempre gratis (provate a guardare sulle homepage di libero e di tiscali)ma ora sono rimasto senza perch? ? da pi? di un mese che me la devono staccare e fanno finta di non sentirmi !!!!
                    per sky ci sono molte risorse free in giro per la rete !!! ed in quanto a telefonate mi compro una scheda nuova ogni 200e di credito visto che sia la tim che wind che omnitel hanno delle promozioni in cui regalano 200e o per schede nuove o por cambio di gestore !!!!

Comment

• Font Size
                      l'unica volta che ho rubato ? stata una freccia come della auto x ch? la mia ovviamente rotta, come mi sono allontanato di 30 metri mi ? caduta e si ? disintegrata!!! da l? ho capito che non ? per me!!!

Comment

• Font Size
                        ho un amico che ai bei tempi era un cleptomane da competizione!
                        a settembre,quando iniziava la scuola,si preoccupava di rifornirci di diari e altro materiale didattico!
                        x non parlare di completi da calcio e abbigliamento di vario genere!
                        ci invitarono ad un compleanno e delegammo lui come addetto ai regali!
                        di mio ricordo solo di aver rubato i tappetini nuovi x il Runner e poi m'hanno fregato lo stereo dalla macchina!

Comment

• Font Size
                          ebbene anch'io son colpevole ....ho partecipato ad un furto di scooter all'et? di 16 anni

Comment

• Font Size
                            Mai rubato nulla.....nemmeno il classico rossetto alla Upim.....
                            Avevo troppa paura che mi beccassero.....e a parte la figura di cacca....mi preoccupavano gli schiaffi di mia mamma....

Comment

• Font Size
                              ...l'unica cosa che ho rubato nella mia vita di sbarbatello ? stato un BOUNTY!!.....

Comment

X
                              Working...
                              X