Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMU....Bis!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
toto non solo spari una marea di cagate (dovremmo addirittura esser felici delle tasse), ma non hai manco il minimo rispetto per chi, in un situazione tragica, ha fatto una scelta durissima. pessime parole letue, pessime davvero!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttoto non solo spari una marea di cagate (dovremmo addirittura esser felici delle tasse), ma non hai manco il minimo rispetto per chi, in un situazione tragica, ha fatto una scelta durissima. pessime parole letue, pessime davvero!
uno che si ammazza per I debiti e' solo UN vigliacco! la scelta durissima sarebbe stata guatdare in faccia I propri cari, ammettere il fallimento e farsi aiutare. ? troppo comodo lasciare i problemi a chi resta...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posteh no caro mio le cagate buoniste ora le stai dicendo tu!
uno che si ammazza per I debiti e' solo UN vigliacco! la scelta durissima sarebbe stata guatdare in faccia I propri cari, ammettere il fallimento e farsi aiutare. ? troppo comodo lasciare i problemi a chi resta...
Comment
-
Originally posted by maccio View PostTi auguro vivamente che tu non debba MAI dover fare una esperienza simile !!! dalle mie parti si dice che ? facile fare il finocchio con il culo degli altri !!!!
qualcosa ne so.
mio padre che ha avuto due palle come macigni, ha preso atto del fallimento (mia madre lavorava con lui) s? ? rimboccato le maniche e ha mandato avanti la famiglia.
di sicuro se si fosse sparato un colpo sarebbe stato pi? facile per lui
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostScusa eh, ma sono 20 anni che chi aveva una maggioranza netta non fa fatto nulla per il paese... Andare a votare??? Andateci voi...
Detto questo, concordo che una IMU-bis sia totalmente disastrosa per il periodo in cui siamo... E spero tanto che l'IMU valga davvero solo per quest'anno come ha promesso Alfano...
puoi avere tutte le idee che vuoi, ma ? troppo evidente che qualcosa hanno fatto; poi se tu non vedi nulla, ? inutile che parliamo, ma per dirne una a caso proprio l'argomento del tread, ricordi chi ha tolto l'ici? e quanto si sono prodigati ad ostacolare l'azione di governo di prima?
se andavano avanti non era cos? male, sicuro meglio di ora.
Originally posted by toto#77 View Postquindi e' obbligatorio essere proprietari Di una casa?
I miei sono stati in affitto fino a 10anni fa e di scompensi non ne hanno mai avuti sai!
e forse i tuoi se ne sono accorti, tu no!
se quando uno va in pensione e prende 900 euro, e ne deve pagare 500/600 di affitto pi? bollette e spese, muore.
prova mo a dirgli ai tuoi di non lamentarsi se gli arrivano 500/1000 euro di imu o imu bis, e che se non ce la fanno a pagarla amen!
e se tu sei veramente convinto che chi si fa il culo per avere qualcosa debba perforza essere tassato fino a morire letteralmente ti meriti questa italia, dove chi ha 4 soldi se ne ? gi? andato, i soldi li ha portati via, le fabbriche le porta all'estero e tu te ne freghi se qualcuno si ? pure ammazzato e dici "ah ma poteva farsi aiutare" ma da chi?
Non so se ti sei accorto ma in questa societ? se non hai denaro per pagare casa e bollette ecc, sei in mezzo ad una strada come un barbone
non te ne frega di chi non ce la fa, tanto amen giusto? e dei dipendenti che rimangono a casa e delle loro famiglie? amen? e allora di che stiamo parlando?
aspettiamo che arrivino altre tasse e poi amen, non lamentiamoci giusto?
ma vuoi rivedere un attimino il tuo pensiero?
o forse sei comunista, se si dimmelo che non sono interessato a continuare
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posteh no caro mio le cagate buoniste ora le stai dicendo tu!
dopo quanto sopra,
caro Lele,
per rispetto di "quei vigliacchi" che non ce l'hanno fatta, per i loro figli, le loro mogli ed anche i loro operai,
QUESTO TREAD VA CHIUSO !!!!!!!!
Toto vergonati.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Toto , secondo me hai scritto senza riflettere o forse non ti rendi conto di quel che scrivi .
Prova a leggere con calma questo topic ... traspare un odio profondo per chiunuqe abbia un euro in pi? di te e la cosa non ? spiegabile ...
Sii felice della tua vita ... cerca di aprpezzarala come ce l'hai ... anche a em piacerebbe avere tanti soldi sul conto in banca e poterne spendere per soddisfare i miei capricci , ma vivo apprezzando le altre fortune che ho avuto ... in primis la salute .
Non prendermi come impertinente , ma non sprecare la vita avelenandoti con questo astio ingiustificato ... assapora ogni momento della tua vita che si cela del meraviglioso in ognuna delle nsotre situazioni di vita .
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postdopo quanto sopra,
caro Lele,
per rispetto di "quei vigliacchi" che non ce l'hanno fatta, per i loro figli, le loro mogli ed anche i loro operai,
QUESTO TREAD VA CHIUSO !!!!!!!!
Toto vergonati.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquindi e' obbligatorio essere proprietari Di una casa?
Poi ovviamente vuoi perch? uno non ce la fa , vuoi perch? preverisce vivere scialacquando i soldi doprattutto da giovane , vuoi perch? preferisce uan vita movimentata .... ognuno fa quel che meglio crede .
Finch? non si critica , ricrimina o arreca del male agli altri , ogni nostra scelta ? per me legititma
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono estremamente contro alle frasi scritte da Toto77 , ma sarei pi? per los viscerare questo aspetto e magari riusciamo a comprendere l'odio smisurato che ha Toto verso queste persone e che lo spinge fino a scrivere queste frasi che abbiamo letto .
per me va chiuso...
Comment
X
Comment