Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho visto per la prima volta ieri sera ( a pezzi )
a parte per le megafighe big tits , sinceramente non ho molto capito il senso del programam ( sempre se c'? qualcosa da capire )
nonostante a volte il programma non sia malaccio,la puntata di ieri sera mi ha letteralmente sconcertato!!
per prima cosa gente arrogante e presuntuosa come la Luxuria l'abbatterei con le mie mani,sei ridicola o meglio sei RIDICOLO!!
per quanto riguarda la sostenitrice dell'orgoglio gay Mattia che dovrebbe essere portatrice di tolleranza ritengo che faccia l'esatto opposto con il suo modo di fare aggressivo e non aggiungo altro
un mio personale complimento va al prete spagnolo veramente coerente nei suoi ragionamenti e per nulla bigotto,se sei gay che scopo c'? di dirlo ai telespettatori che da te si aspettano tutt'altro(una buona conduzione ecc..)?!! SEI UN GRANDE averne di preti come te!!
come non citare il mitico Merolone.. i suoi ragionamenti non facevano una piega!!
tengo a precisare che sono solo mie personali valutazioni,non ho nulla contro i (veri) gay, l'importante ? che da una "malattia" (e non credo che si possa definire diversamente...)se ne faccia un motivo di vanto!!
Comment