Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi sono qui a raccontarvi cosa mi e successa ieri con una coppia di amici miei....
praticamente inizio della scorsa settimana mi chiama il mio amico e mi fa....
Iva....domenica sera siamo insieme ok ??
io gli rispondo ok no problem ....
(premetto che con questo amico mi ci conosco da 1 anno ....ci siamo conosciuti la scorsa pasqua) naturalmente conosce anche mia moglie e io conosco la sua ragazza....quindi quando usciamo ...usciamo in 4.....
detto questo ....nella telefonata rimaniamo d'accordo per vederci in un ristorantino vicino al centro .....
fatto l'orario praticamente arriviamo li sul posto ....
mangiamo ...chiaccheriamo del piu e del meno ....(era circa 2 mesetti che non ci vedavamo ...)
quando ad un tratto .....
dopo cena arriva una torta accompagnata da una bottiglia di champagne MUM (LUI HA TANTA GRANA...)(stile surprise....) ....con su scritto ....
PER I MIEI CARI AMICI IVANO E FLAVIA.....
la mia faccia e stata questa
non me lo sarei mai aspettato .....
e alla domanda ...
come mai questa torta???
lui fa ...bhe per il tuo compleanno non ti ho neanche chiamato per farti gli auguri ...e questo e una specie di ringraziamento della vostra amicizia .....
davvero mi ha fatto un sacco di piacere ...e non me lo aspettavo per nulla al mondo ...
e proprio vero magari un gesto di un VERO amico ..(anche se lo conosco da poco ) puo valere mille gesti di un PARENTE ...(che tralaltro genitori inclusi si son dimenticati il mio compleanno ....)
per non dire che a fine di tutto ....
la cena era gia stata pagata in toto.....
a voi mi e mai successa qualcosa di analoga ??? magari il gesto di un amico che non visareste mai aspettati ...
Comment