Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di moto in generale: come mai qui su DDG si vendono poche Kawasaki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamo di moto in generale: come mai qui su DDG si vendono poche Kawasaki?

    Ho provato a chiederlo ai verdoni ma sono suscettibilini.
    Mi chiedo perch? su DDG ci siano solo 7 Kawasaki in vendita.
    7.....numeri manco da Moto Morini.

    Perch????

    Perch? le Kawasaki sono moto di nicchia che pochi apprezzano o perch? sono il non plus ultra dello stato dell'arte...e chi la compra...e' per sempre????

  • Font Size
    #2
    Sapevo che piuttosto che darle ad altre persone preferiscono ucciderle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me non dispiace il modello retro, quello tipo Bonnie...come si chiama?

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? si vergognano di chiedere una qualunque cifra in quanto potrebbe sembrare un furto?
        perch? gli annunci sono inseriti direttamente su moto.ro?
        perch? vale di pi? la digitale con la quale fan la foto della moto stessa?
        perch?......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Ho provato a chiederlo ai verdoni ma sono suscettibilini.
          Mi chiedo perch? su DDG ci siano solo 7 Kawasaki in vendita.
          7.....numeri manco da Moto Morini.

          Perch????

          Perch? le Kawasaki sono moto di nicchia che pochi apprezzano o perch? sono il non plus ultra dello stato dell'arte...e chi la compra...e' per sempre????
          Originally posted by alfetta View Post
          Sapevo che piuttosto che darle ad altre persone preferiscono ucciderle....
          Originally posted by cosimo View Post
          A me non dispiace il modello retro, quello tipo Bonnie...come si chiama?
          Originally posted by Luka79 View Post
          perch? si vergognano di chiedere una qualunque cifra in quanto potrebbe sembrare un furto?
          perch? gli annunci sono inseriti direttamente su moto.ro?
          perch? vale di pi? la digitale con la quale fan la foto della moto stessa?
          perch?......

          Come diceva un certo Catone....

          ... ed inoltre aggiungo che siete delle cacchine!

          Io il Kawa ce l'ho in box, in attesa di un lavoro pi? remunerativo che mi permetta di metterla solo pista ed usarla solo in pista, quindi non la vendo... se poi dovessi essere con l'acqua alla gola... ma per prendere quanto: 2000/2500 euro?
          La lascio in box e basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io NON sono Kawasakaro convinto...per? attualmente ho una Ninja ed una Versys.....per diversi motivi sono arrivato a due kawa, ma principalmente perch? le ho pagate poco....
            Prima avevo una Yamaha MT03 per tutti i giorni ed una gsxr per la pista....tutte e due migliori nel loro uso delle mie due attuali....

            Quindi, in conclusione, non so cosa dirti.....essercene in giro ce ne sono....robuste ed affidabili lo sono.....abbastanza economiche da comprare...forse per questo ne sono poche in vendita, uno se le tiene...poca spesa/tanta resa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              perche la Kawa ha fatto moto belle fino agli anni 2004/2005....
              poi un lento decadimento estetico....

              ricordo il 636 2003/2004 era fantastico
              il millone 2004 idem......


              ora se paragoni un 1198 (non stiamo a disturbare la magniFICA panigale) ad un kawa 1000... beh dai su...... la seconda e' improponibile.....

              (poi chiaro per come hai scritto il messaggio "sembra" tutti abbian kawa.. e non vogliano venderla) modificalo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                perche la Kawa ha fatto moto belle fino agli anni 2004/2005....
                poi un lento decadimento estetico....

                ricordo il 636 2003/2004 era fantastico
                il millone 2004 idem......


                ora se paragoni un 1198 (non stiamo a disturbare la magniFICA panigale) ad un kawa 1000... beh dai su...... la seconda e' improponibile.....

                (poi chiaro per come hai scritto il messaggio "sembra" tutti abbian kawa.. e non vogliano venderla) modificalo....
                uno tra i pi? bei 600 mai fatti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  uno tra i pi? bei 600 mai fatti!
                  straquoto....
                  poi erano belle ignoranti sgodevoli
                  ma maledettamente stuzzicanti

                  il 636 era esteticamente da paiiiurraaaaa
                  ed anche motoristicamente per esser un 600 ++ faceva la sua figura

                  il mille... era ignorante.. ma troooppo affascinante... ricordo ancora quando lo fottevo ad un amico.... era come ciullargli la mamma.... mi affascinava ajosa:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      perche la Kawa ha fatto moto belle fino agli anni 2004/2005....
                      poi un lento decadimento estetico....

                      ricordo il 636 2003/2004 era fantastico
                      il millone 2004 idem......

                      Beh...io direi che ha fatto belle moto in quegli anni...quelle prima,a me,non so' mai piaciute.
                      Quelle dopo..sono sotto gli occhi di tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me per esempio piace tantissimo la 10 del 2006, quelle dopo meno soprattutto la 08 con quel muso orrendo...e infatti ero combattuto perch? nelle intenzioni d'acquisto c'era pure la 06, poi per? ha prevalso il cuore prendendo la k5 ma anche un p? di ragionamento....essendo sempre al limite del rosso bancario non ? detto che debba vendermi nuovamente la moto in tempi brevi ed allora la scelta ? quasi obbligata perch? un k5 ? quasi un assegno circolare, soprattutto se come la mia ? tenuta bene ed ha pochi km, con la kawa avrei avuto enormi problemi....non s? il perch? ma ? cos? e basta guardare i siti di annunci per vedere che le kawa stanno l? mesi e mesi invendute...peccato perch? comunque vanno bene e sono affidabili

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          un k5 ? quasi un assegno circolare, soprattutto se come la mia ? tenuta bene ed ha pochi km, con la kawa avrei avuto enormi problemi....non s? il perch? ma ? cos? e basta guardare i siti di annunci per vedere che le kawa stanno l? mesi e mesi invendute...peccato perch? comunque vanno bene e sono affidabili
                          Perch? ? quasi un assegno circolare?

                          e non lo ? un R1 o un CBR?

                          Io tra i 1000oni... prenderi kawa 08/09/10 (quello prima dell'attuale).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JMMY View Post
                            Io NON sono Kawasakaro convinto...per? attualmente ho una Ninja ed una Versys.....per diversi motivi sono arrivato a due kawa, ma principalmente perch? le ho pagate poco....
                            Prima avevo una Yamaha MT03 per tutti i giorni ed una gsxr per la pista....tutte e due migliori nel loro uso delle mie due attuali....

                            Quindi, in conclusione, non so cosa dirti.....essercene in giro ce ne sono....robuste ed affidabili lo sono.....abbastanza economiche da comprare...forse per questo ne sono poche in vendita, uno se le tiene...poca spesa/tanta resa!
                            parole pesanti *****

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Perch? ? quasi un assegno circolare?

                              e non lo ? un R1 o un CBR?

                              Io tra i 1000oni... prenderi kawa 08/09/10 (quello prima dell'attuale).
                              perch? ha alta rivendibilit?, al pari di r1 e cbr mentre con le kawa fai pi? fatica.....guarda drone e lupaster....dove ho preso il k5 ne ? entrato un altro dopo che avevo preso il mio, 5 giorni e ha venduto pure quello....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X