Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo africano da domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caldo africano da domani

    Era anche ora...

    Ancora pioggia sull'Italia fino ad oggi, ma poi arriver? il caldo 'africano' fino a fine mese e, con esso, temperature che al Sud si avvicineranno ai 30 gradi. Sono le previsioni degli esperti de Ilmeteo.it, secondo i quali l'Italia sar? preda dell'instabilit? meteorologica ancora fino ad oggi, quando ? prevista una forte e violenta perturbazione soprattutto al nord e sulla Toscana, con grandine e raffiche di forte vento.

    Migliorer?, per?, in tempo per festeggiare il 25 aprile perch? arriver? Hannibal, l'anticiclone africano, che spinger? aria calda dall'Africa prima verso la Sardegna, poi verso la Sicilia, il Sud e infine tutte le regioni. Il caldo ci accompagner? fino al 1 maggio, in un assaggio d'estate, con temperature sopra la norma di ben 12?C e fino a 15?C oltre ai valori degli ultimi giorni. Sulle nostre regioni la colonnina salir? su valori vicini ai 30?C al sud e oltre i 25?C ovunque, e quindi paragonabili alla caldissima primavera del 2003. Attesi 28?C sulla Valpadana, specie a Bologna, 28?C a Roma, Napoli, 30?C a Palermo. I giorni pi? caldi saranno il 27, 28 e 29 aprile al sud e sulla Sicilia.

    da tmnews

  • Font Size
    #2
    evvai1!!!!!! speriamo1!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo,,,ormai il freddo e la pioggia non li sopporto pi?...

      Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunicazione di servizio...


        mi dicono di dire:

        "l'importante ? che arrivi prima in sardegna !!!"


        Comment


        • Font Size
          #5
          Era ora.
          Oggi assicuro la moto e domattina subito un bel giretto per cominciare a conoscerla.

          Comment