Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo africano da domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caldo africano da domani

    Era anche ora...

    Ancora pioggia sull'Italia fino ad oggi, ma poi arriver? il caldo 'africano' fino a fine mese e, con esso, temperature che al Sud si avvicineranno ai 30 gradi. Sono le previsioni degli esperti de Ilmeteo.it, secondo i quali l'Italia sar? preda dell'instabilit? meteorologica ancora fino ad oggi, quando ? prevista una forte e violenta perturbazione soprattutto al nord e sulla Toscana, con grandine e raffiche di forte vento.

    Migliorer?, per?, in tempo per festeggiare il 25 aprile perch? arriver? Hannibal, l'anticiclone africano, che spinger? aria calda dall'Africa prima verso la Sardegna, poi verso la Sicilia, il Sud e infine tutte le regioni. Il caldo ci accompagner? fino al 1 maggio, in un assaggio d'estate, con temperature sopra la norma di ben 12?C e fino a 15?C oltre ai valori degli ultimi giorni. Sulle nostre regioni la colonnina salir? su valori vicini ai 30?C al sud e oltre i 25?C ovunque, e quindi paragonabili alla caldissima primavera del 2003. Attesi 28?C sulla Valpadana, specie a Bologna, 28?C a Roma, Napoli, 30?C a Palermo. I giorni pi? caldi saranno il 27, 28 e 29 aprile al sud e sulla Sicilia.

    da tmnews

  • Font Size
    #2
    evvai1!!!!!! speriamo1!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo,,,ormai il freddo e la pioggia non li sopporto pi?...

      Inviat con il mio TF101 con ROM Revolution HD 3.2.1 e Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunicazione di servizio...


        mi dicono di dire:

        "l'importante ? che arrivi prima in sardegna !!!"


        Comment


        • Font Size
          #5
          Era ora.
          Oggi assicuro la moto e domattina subito un bel giretto per cominciare a conoscerla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? ma...su meteo.it guardando le previsioni per il ponte del 1 maggio sul Piemonte danno pioggia...... e sulla Lombardia previsto diluvio universale.....

            Caldo a 30?C per poi nevicare a luglio e agosto...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che palle sempre caldo! speriamo arrivi anche un p? di pioggia a rinfrescare

              Comment


              • Font Size
                #8
                E gi? tutti di influenza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io vedo solo pioggia...tanta....e la mtb resta a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MatS1KRR View Post
                    E gi? tutti di influenza.
                    Mah....quest'anno ne ho gi? fatte 3
                    Due intestinali nell'arco di 3 settimane e 1 con febbre a 39-40?C con sintomi protratti per quasi 10 gg.......
                    Una + una - ......:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      comunicazione di servizio...


                      mi dicono di dire:

                      "l'importante ? che arrivi prima in sardegna !!!"



                      ....e che rimanga almeno fino alla fine di giugno/primi di luglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stanotte ci ha dato gi? di diluvio universale qui da me......adesso sembra che vada al bello sperem !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fino a pochi giorni fa parlavano di incombente siccit?.

                          Poi ? piovuta una quantit? mostruosa di acqua.


                          Naturalmente non saranno riusciti a irreggimentarla in qualche diga o con altro sistema

                          Adesso arriva il supercaldo, e, naturalmente, tra un po' ci diranno che, purtroppo, c'? la siccit?

                          (Proposta: prendere tutti i massimi dirigenti delle Autority dei vari bacini italiani, e legarli sotto la sabbia con fuori solo la testa. Ovviamente sotto il sole . Dopo un trattamento del genere vedrai che l'anno dopo la siccit? la prevengono .... )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa ma io non vedo temperature africane da nessuna parte previste per domani... ne su ilmeteo.it ne su meteo.it ne sul meteo di google e nemmeno su quello del mio iphone.... MAH

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me del caldo frega na sega

                              mi basta che smetta di piovere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X