Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Lavoro zona Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SERIO] Lavoro zona Roma

    Ho avuto, da fonte affidabilissima, la news che a Roma devono assumere un bel p? di personale per il pi? grande negozio del mondo della catena EATALY..

    Se siete interessati, PM cos? poi vi giro la mail del responsabile

  • Font Size
    #2
    I disoccupati di oggi non cercano pi? lavoro tanto non lo trovano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa la domanda stupida (non ho mai sentito il nome della catena) ma di cosa si tratta precisamente? Quali suoli cercano?

      Thank you so much.

      Comment


      • Font Size
        #4
        King io ho solo fatto da tramite.. La societ? ? una multinazionale nel settore alimentare. Dal poco che so trattano prodotti italiani tipo pasta e pane e vendono tipo souvenir

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una catena di "supermercati" (poi spiego le virgolette) con sedi a Genova, Torino, New York, Tokio che aprir?, verosimilmente nella seconda met? di giugno una sede a Roma che dovrebbe (salvo problemi col Comune di Roma) il pi? grande del mondo.

          La parola supermercato ? riduttiva perch? EATALY vende L'ECCELLENZA italiana.

          E' diviso in settori (es. carne) dove si vende carne di qualit? e all'interno del settore c'? un piccolo ristorante di carne dove degustare SOLO specialit? di carne.....la stessa cosa nel pesce....ecc.ecc.

          Si vende la cioccolata di "mastri cioccolatai" famosi in Italia e cos? via!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti il mio contatto e' il MASTRO FORNAIO

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate si pu? sapere che tipo di personale cercano...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                scusate si pu? sapere che tipo di personale cercano...?
                Eataly cerca commessi, addetti alle vendite, cassieri, figure con esperienza di ristorazione, ma anche giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Eppoi macellai, esperti addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi. Per presentare la propria candidatura si pu? caricare il curriculum nella pagina ?Vuoi lavorare con noi?? su Eataly.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Eataly cerca commessi, addetti alle vendite, cassieri, figure con esperienza di ristorazione, ma anche giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Eppoi macellai, esperti addetti al banco pesce, addetti al banco salumi e formaggi. Per presentare la propria candidatura si pu? caricare il curriculum nella pagina ?Vuoi lavorare con noi?? su Eataly.


                  Grasssie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Vichingo.. Io di giorno ho poco tempo per seguire il forum

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X