Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi arrivi!! [serpenti]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultimi arrivi!! [serpenti]

    DA una settimana mi ? arrivata la nuova coppia di Pitoni Reali, la femmina di 7 anni era tenuta da una coppia di ragazzi diciamo non proprio esperti del settore, la stabulazione del povero animale era errata, all' inizio non la volevo prendere, ma poi ho pensato che avrebbe vissuto male tutta una vita e l' ho portata a casa dove ha avuto le giuste attenzioni e ora sembra stare alla grande!!
    Quest' inverno sar? pronta per la riproduzione...mi aspetto almeno 5 uova!!

    Il maschietto ritirato da un ragazzo di roma, anche lui di rettili e stabulazione ci capiva poco o niente, portato a siena, e sistemato nella sua nuova casa, ha gi? mangiato e st? benone.

    La femmina :





    Il maschio ha 3 anni, di dimensioni ridotte causa anche una errata alimentazione, ha per? la particolarit? di avere un pattern (livrea) particolarmente bello e tendente al giallo.


  • Font Size
    #2
    ehm

    a casa tua il caff? non lo vengo a prendere


    e manco ci salgo in auto - si sa mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by raster10 View Post
      ehm

      a casa tua il caff? non lo vengo a prendere


      e manco ci salgo in auto - si sa mai
      Quoto Raster (a prescindere)

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimi

        la colorazione del maschio poi ? stupenda

        Comment


        • Font Size
          #5
          con tutto il rispetto....ho ribrezzo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by raster10 View Post
            ehm

            a casa tua il caff? non lo vengo a prendere


            e manco ci salgo in auto - si sa mai
            Guoto anche io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tranquilli, i pitoni sono docilissimi, timidi... non farebbero male a una mosca...

              il vero pericolo ? il Boa.... un? assassina!! ha sempre fame e sta sempre a mille, quando pulisco la teca devo sempre dargli un occhio, anche se fino ad ora non mi ha mai morso

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissimi!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stupendi!!!
                  io un po di anni fa avevo un boa,era piccolino sul metro e qualcosa...aveva 3 anni...ho dovuto darlo a un amico per vari problemi caserecci...prima o poi me lo riprendo

                  ps.a me il mio ha morso parecchie volte...ogni volta ke tentavo di prenderlo quando era affamato -.- ...ma nn fanno male..hanno giusto i dentini tipo lucertola...finche son piccoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cryal View Post
                    stupendi!!!
                    io un po di anni fa avevo un boa,era piccolino sul metro e qualcosa...aveva 3 anni...ho dovuto darlo a un amico per vari problemi caserecci...prima o poi me lo riprendo

                    ps.a me il mio ha morso parecchie volte...ogni volta ke tentavo di prenderlo quando era affamato -.- ...ma nn fanno male..hanno giusto i dentini tipo lucertola...finche son piccoli
                    Un boa 3 anni che ? lungo piu di un metro ? strano... Il mio ha 3 anni lungo 1,70cm e pesa piu di due kili.

                    Per quanto riguarda il morso i pitoni reali non fanno male, ma il morso del boa ? abbastanza doloroso specialmente quanto iniziano ad avere una stazza considerevole. Per i denti, non li hanno come le lucertole, bens? li hanno a forma di uncino x arpionare la preda e tenerla ben salda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      finch? rimangono a casa tua...

                      anni fa stavo bevendo un caff? al banco di un bar della Valbrembana...mentre bevo mi giro e c'erano 3 ragazzi a un tavolo, la 4? sedia era vuota...mi rigiro e vedo che la sedia non era PROPRIO VUOTA...c'era qualcosa attorcigliato allo schienale che si muoveva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi c'? la stora horror ovviamente....

                        amico di mio cuGGGino..rettile in casa nella teca, in cucina...un giorno rientrano e la teca ? aperta, il rettile non c'? pi?...HANNO PERSINO SMONTATO COMPLETAMENTE LA CUCINA...niente, non l'hanno pi? trovato

                        buonanotte e sogni d'oro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          poi c'? la stora horror ovviamente....

                          amico di mio cuGGGino..rettile in casa nella teca, in cucina...un giorno rientrano e la teca ? aperta, il rettile non c'? pi?...HANNO PERSINO SMONTATO COMPLETAMENTE LA CUCINA...niente, non l'hanno pi? trovato

                          buonanotte e sogni d'oro
                          I miei sono chiusi a chiave
                          E cmq un boa di quasi due metri penso non sia difficilissimo trovarlo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..scusate la domanda scema, ma ? legale tenere sti animali dentro casa...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ..scusate la domanda scema, ma ? legale tenere sti animali dentro casa...?
                              Certo che ? legale, l' importante ? che abbiano i documenti apposto.

                              Questi animali sono provvisti di regolare C.I.T.E.S

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X