ecco lo sapevo mi son beccato l'influenza......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
malato...
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Azz allora riguardati Andrea....se vuoi vengo a coccolarti e a prendermi cura di te come faccio con bobo... :P :P :P

no grazie...... nn voglio far torti a Bobo
Comment
-
Mi spiace!
Mi sa che si salvano in pochi quest'anno dall'influenza!!
Finora l'ho schivata... ma di solito io mi ammalo quando comincia a fare caldo... marzo - aprile sono i miei mesicritici.
Comment
-
beato te io sono pi? di 3 anni che non sento malattie !!! per fortuna che mi ? venuto un lieve mal di gola altrimenti andavo a fare il nuovo attore per superman visto che mi dicono che ho i capelli uguali a lui !!!!
Dai se ti senti troppo male da non poter nemmeno uscire con la moto non ti preoccupare ci penso io , tu dammi solo la chiave e i soldi per la benzina !!! Onesta come proposta no !
su che passa in fretta
Comment
-
ma ti servo solo per quello?????Originally posted by puffettanooooo!!!! non puoi prendere l'influenza proprio adesso!!! vedi di riprenderti in fretta...mi serve la marmitta

Comment
-
no, lo sai che non mi servi solo per la marmittaOriginally posted by andreaV60ma ti servo solo per quello?????Originally posted by puffettanooooo!!!! non puoi prendere l'influenza proprio adesso!!! vedi di riprenderti in fretta...mi serve la marmitta

Comment
-
Meno maleOriginally posted by puffettano, lo sai che non mi servi solo per la marmittaOriginally posted by andreaV60ma ti servo solo per quello?????Originally posted by puffettanooooo!!!! non puoi prendere l'influenza proprio adesso!!! vedi di riprenderti in fretta...mi serve la marmitta

ma allora a che ti servo??
Comment
X

Comment