... se ne f? un altro !
lo diceva sempre mio nonno!
non riesco a capire?
apro un topic...CAZZARO, questo si, ma ? il mio topic... ne ho visti di meglio... ma anche molti di peggio!!!!... lo apro su 4 chiacchiere, mica su tecnica evoluzione e POLLUZIONE
... e me lo chiudete perch? altrimenti altri topic scendono in seconda pagina ???
la vita e fatta a scale.. c'? chi scende e c'? chi sale... per una volta che salivo io... serviva sbattermi gi???????
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....faccio spallucce e me sbotto
... mi spezzo ma non mi piego....OCIOOOOO CHE SE MI INCAZZO... lancio un'opa sul sito e poi vi stendo
.... prima le signore per?
.......................... AVANTI IL PROSSIMO........................
... scusate, mi assento un attimo, vado allo specchio....... ZIOOOOOO. quanto son belloooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
lo diceva sempre mio nonno!
non riesco a capire?
apro un topic...CAZZARO, questo si, ma ? il mio topic... ne ho visti di meglio... ma anche molti di peggio!!!!... lo apro su 4 chiacchiere, mica su tecnica evoluzione e POLLUZIONE

la vita e fatta a scale.. c'? chi scende e c'? chi sale... per una volta che salivo io... serviva sbattermi gi???????
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....faccio spallucce e me sbotto

.......................... AVANTI IL PROSSIMO........................
... scusate, mi assento un attimo, vado allo specchio....... ZIOOOOOO. quanto son belloooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!

Comment