Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morto un papa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

morto un papa....

... se ne f? un altro !

lo diceva sempre mio nonno!

non riesco a capire?
    apro un topic...CAZZARO, questo si, ma ? il mio topic... ne ho visti di meglio... ma anche molti di peggio!!!!... lo apro su 4 chiacchiere, mica su tecnica evoluzione e POLLUZIONE ... e me lo chiudete perch? altrimenti altri topic scendono in seconda pagina ???

la vita e fatta a scale.. c'? chi scende e c'? chi sale... per una volta che salivo io... serviva sbattermi gi???????

mahhhhhhhhhhhhhhhhhh.....faccio spallucce e me sbotto ... mi spezzo ma non mi piego....OCIOOOOO CHE SE MI INCAZZO... lancio un'opa sul sito e poi vi stendo .... prima le signore per?

.......................... AVANTI IL PROSSIMO........................

... scusate, mi assento un attimo, vado allo specchio....... ZIOOOOOO. quanto son belloooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!

• Font Size
    Ok ci siamo capiti male...oppure mi sono spiegato male....ripeto...il tuo post ? stato chiuso perch? mi pare che tutti abbiamo capito il tuo pensiero...cio? QUELLO DI DIVENTARE MODERATORE....!
    Ora molto di noi non abbiamo ben inteso se stessi scherzando su quel post( io credo di no) e ti ? stato gentilmente consigliato di mandare un privato a mito22 se davvero volevi fare quella richiesta....hai continauato a scrivere SUL TUO POST.....spammando solo a mio avviso...e da regole del forum ho ritenuto giusto chiuderlo IL TUO POST.....!!

Comment

• Font Size
      Si, lo so...

purtroppo non ci sono pi? le mezze stagioni, non si sa mai come vestirsi, l'ideale ? a strati cos? ti copri e scopri a seconda del tempo, e poi sti giovani che sono svogliati, e adesso un euro vale come mille lire di pochi anni fa, tutti faticano ad arrivare a fine mese, per? pensa che una volta era diverso, i bei tempi..

DDS: DaiDeSclero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Ok ci siamo capiti male...oppure mi sono spiegato male....ripeto...il tuo post ? stato chiuso perch? mi pare che tutti abbiamo capito il tuo pensiero...cio? QUELLO DI DIVENTARE MODERATORE....!
        Ora molto di noi non abbiamo ben inteso se stessi scherzando su quel post( io credo di no) e ti ? stato gentilmente consigliato di mandare un privato a mito22 se davvero volevi fare quella richiesta....hai continauato a scrivere SUL TUO POST.....spammando solo a mio avviso...e da regole del forum ho ritenuto giusto chiuderlo IL TUO POST.....!!

guarda che se mi mandavi un PVT evitavi di tenere s? questo topic e di conseguenza non passavano in seconda pagina topic MOLTOOOOOOOO pi? importanti

ma dai ... sono un cazzaro... possibile che non capiate !?!??!?!

vi voglio bene a tutti quanti.... per? un p? mi state sulle balle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Si, lo so...

purtroppo non ci sono pi? le mezze stagioni, non si sa mai come vestirsi, l'ideale ? a strati cos? ti copri e scopri a seconda del tempo, e poi sti giovani che sono svogliati, e adesso un euro vale come mille lire di pochi anni fa, tutti faticano ad arrivare a fine mese, per? pensa che una volta era diverso, i bei tempi..

DDS: DaiDeSclero!!!

Bwahahahahahahaahahha

Comment

X
          Working...
          X