Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moderatori] - non state esagerando?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[moderatori] - non state esagerando?

a me sembra che ci sia ultimamente una sindrome da moderazione...
    noto che chiudete i topic che non capite...
    l'essere umano ha, da sempre, combattuto ci? che non riusciva a comprendere....

su 4 chiacchere si spamma di brutto, ma di brutto... solo che ci sono delle preferenze... chi asserir? il contrario, lo far? con la consapevolezza di mentire a se stesso...

e adesso chiudete anche questo, magari bannatemi anche

ciaoooo

• Font Size
    Non odiatemi... ma sinceramente ? vero..
    a volte si fanno delle preferenze..

Comment

• Font Size
      Io sono da sempre CONTRO i moderatori e CONTRO la moderazione...

... ma sinceramente mi pare siano stati kiusi (kuelli di oggi intendo) solo delle specifike prese per il culo nei confronti dei moderatori medesimi o di tutto il modus vivendi DDG...

... il ke ? contro il modus vivendi DDG...

Comment

• Font Size
        Lupino.... pensa a GalileoGaligay...

Non ti preoccupare......... I LORO FIGLI ...UN GIORNO CAPIRANNO.....

Comment

• Font Size
          sili se forse tu ti ponessi la domanda sul motivo di post come questo capirtesti anche il motivo per il quale vengono chiusi!

lupino se hai cose che non ti quadrano dillo tranquillamente al wm in pm cosi' evitiamo liti in pubblico e se vuole ti spiega i motivi di certi atteggiamenti

Comment

• Font Size
            i moderatori sono umani....e fanno delle scelte...puo' anche essere che a volte non chiudano un 3d perche' credono che sia gisuto cosi'...poi ovvio che per altri invece non e' giusto...la moderazione non e' mica una scienza esatta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Doraemon

si come ? probabile cghe forse un giorno i tuoi di figli cercheranno di capire te

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                i moderatori sono umani....e fanno delle scelte...puo' anche essere che a volte non chiudano un 3d perche' credono che sia gisuto cosi'...poi ovvio che per altri invece non e' giusto...la moderazione non e' mica una scienza esatta...
                Sono daccordo con te Simo.....e anche con Miki che fa riferimento a post chiusi oggi....i post che sono stati chiusi oggi a mio avviso e da regolamento, sono stati chiusi giustamente perch? erano solo ed esclisivamente prese x il cuolo nei confornti di chi cerca in tutti i modi di dare una mano affinch? il forum cresca....!!
                Potete criticare quanto volete per carit?....ma provate a farlo voi per una volta e vi rendete conto di come le cose cambiano....!!!

Comment

• Font Size
                  Sia chiaro.. non voglio colpevolizzare e puntare il dito in faccia a nessuno...

A volte per? (magari mi sbaglio!) pare che lo spam ad alcuni venga lasciato passare ad altri no... tutto qua!
                  Purtroppo non tutti la vediamo con la stessa ottica!
                  Io cmq non ce l'ho con nessuno, finora non ho mai avuto problemi in DDG e tantomeno ne voglio ora.. Non ? una polemica..
                  Voglio bene a tuttiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67

si come ? probabile cghe forse un giorno i tuoi di figli cercheranno di capire te

il tuo atteggiamento non ? corretto, quando la polemica solitamente arriva a questi livelli chiudete e bloccate, ma adesso che ? un moderatore che discute ? tutto ok ! lupino ha fatto una considerazione personale e basta .... io la vedo cos?... ? una mia opinione che pu? essere diversa da quella degli altri, + o - sbagliata, ma che ho il diritto di scrivere ...

Comment

• Font Size
                      vorrei far notare che su ddg vengono tranquillamente chiusi 3 d anche ai moderatori stessi...e qui ho detto tutto...ovvio che certi giullari sono tenuti un po piu sotto controllo... :P

Comment

• Font Size
                        Re: [moderatori] - non state esagerando?

Originally posted by Lupino

e adesso chiudete anche questo, magari bannatemi anche
                        BANNATELO!!!!
                        :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz

il tuo atteggiamento non ? corretto, quando la polemica solitamente arriva a questi livelli chiudete e bloccate, ma adesso che ? un moderatore che discute ? tutto ok ! lupino ha fatto una considerazione personale e basta .... io la vedo cos?... ? una mia opinione che pu? essere diversa da quella degli altri, + o - sbagliata, ma che ho il diritto di scrivere ...
                          polemica???dove vedi la polemica, ho detto paro paro quello che mi era stato detto...o forse da vostro lato si puo' dal nostro no???

rifletti va :P

Comment

• Font Size
                            ma perch? quando io e laroch abbiamo messo il post "MODERIAMO I MODERATORI" ce l'hanno chiuso subito e questo invece non lo chiudono????

Comment

• Font Size
                              sili se forse tu ti ponessi la domanda sul motivo di post come questo capirtesti anche il motivo per il quale vengono chiusi!

lupino se hai cose che non ti quadrano dillo tranquillamente al wm in pm cosi' evitiamo liti in pubblico e se vuole ti spiega i motivi di certi atteggiamenti

giusto manda un pm... che poi ? quello che avresti dovuto fare anche tu sig. moderatore nei miei confronti... invece di ALZARE la voce nel mio topic... minacciandomi di prendere provvedimenti, vedo che quello che ho scritto prima che lo chiudessi ti ha insegnato qaulcosa... per cui alla luce di tutto questo il mio topic ? molto meno spammm di tanti altri.

che poi si facciano delle preferenza ? innegabile e sotto lo sguardo di tutti, ci sono dei topic vuoti all'ennesima potenza che stanno in piedi con dei post di buaaaaaa muaaaa guaaaaaaa...
                              e per chiarire una volta per tutte .. io non prendevo in giro i moderatori, stavo solo cazzeggiando prendendoMI in giro sul fatto che avrei voluto fare il moderatore ( che tanto qu? c'? n'? a bizzeffe) e non credo di avere offeso nessuno!
                              pensaci, riflettici, e ricordati che ammettere i propri errori ? da uomini.

per finire GRAZIE LUPINO

Comment

X
                              Working...
                              X