Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni (profonde pi? o meno)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riflessioni (profonde pi? o meno)

    Ciao a tutti, mi volevo rifare al topic "Pensarci..." del buon Icy, che saluto
    Ecco in neretto le mie impressioni...ironiche ...scritte per mio divertimento e, spero, vostro!

    Ci? che ho imparato nella mia vita.... :

    Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferir?. E per questo, bisogner? che tu la perdoni.
    NO! Bisogner? riempirla di mazzate per fargli capire che non ? bello essere feriti, almeno in futuro se lo ricorda

    Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
    Per la serie "ti ho sgamato in pieno! Pensavi avessi scritto in fronte:"giocondo" ??? Almeno non farti cattare va..."

    Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
    Meglio cambiare gli amici se questi cambiano! Rivoglio i miei vecchia amici, non gente con il cervello rimasterizzato

    Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
    Anche noi abbiamo influenza sull'ambiente...devo accendere la RSV Mille con i doppi Akra...?

    Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ci? che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
    Gli eroi ? anche gente che non si fa i ca$$i suoi....ma, in quel determinato contesto, ? meglio che sia cos?

    Che la pazienza richiede molta pratica.
    Invece per incazzarsi basta un attimo! Quindi meglio incazzarsi...

    Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
    Mi fa piacere! Che si portino il segreto nella tomba allora....parlare no???Abbiamo una bocca...

    Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrer? il colpo mortale quando cadrai, ? invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
    Non ? esatto!Solo dopo che ti sei rialzato ti sferrano il colpo mortale! (altrimenti non valeva..)

    Che solo perch? qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
    Vogliamo i fatti! Non pugnette!!!

    Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
    I sogni sono il frutto di un cocktail di ricordi, che il tuo cervello fa quando dormi. Come i cocktail possono essere buoni o fare schifo. Ovviamente un bambino non pu? capire perch? non pu? ancora bere alcoolici...

    Che non sempre ? sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
    Perdonare se stesso per cosa? Se volevi fare una cosa e l'hai fatta, vuole dire che, in quel determinato momento, la tua persona ha goduto nel farla!( e se ci pensi bene...in segreto...gode ancora!) :P

    Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si ? spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
    Certo! Cosa vuoi che gliene freghi agli altri se stai male! Ogniuno pensa i ca$$i suoi ovviamente!Carina la cosa vero?Anzi...a volte qualcuno si ferma e ti da il colpo di grazia!!

    Quando la porta della felicit? si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cos? a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che ? stata aperta per noi.
    Perch? la porta che si ? chiusa era una porta davvero fatta bene: maniglie oro...noce massello...un'opera d'arte. Tientela te la tua porta va, io mi trovavo bene con la mia..Anche da chiusa, devo dire che non ? male!

    La miglior specie d'amico ? quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
    Si ma che due palle!!!!

    E' vero che non conosciamo ci? che abbiamo prima di perderlo, ma ? anche vero che non sappiamo ci? che ci ? mancato prima che arrivi.
    Si ma non ? che soffri se sogni una Ferrari! Ma se ce l'hai davvero e te la rubano??????

    Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo,ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
    A volte...per offendere qualcuno....non basta un minuto...

    Non cercare le apparenze, possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella pu? affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perch? ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
    Meglio cercare le apparenze!...o uscire con un viados?

    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cos? tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
    Veramente vorrei tirarlo fuori dai miei sogni per strozzarlo meglio!

    Sogna ci? che ti va; vai dove vuoi; sii ci? che vuoi essere, perch? hai solo una vita e una possibilit? di fare le cose che vuoi fare.
    In pratica fregatene degli altri e fai quel ca$$o che vuoi!Questo, in pratica, ? lo stato in cui ci si trova quando si ? alticci...

    Puoi avere abbastanza felicit? da renderti dolce, difficolt? a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
    manca: potresti non passare dalla porta ed essere cornuto!!!Io la metterei come prima cosa da tener ben presente

    Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono cos?.
    Non ? che posso SEMPRE mettermi nei panni degli altri....altrimenti, nei miei poi, chi ? che ci va??

    Le pi? felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
    Praticamente fanno trottare gli asini come cavalli!!!Ottima idea! E si risparmia anche!

    La felicit?? ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo cos? possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
    La felicit? ? ingannevole per tutti!E chissenefrega! Io sono felice lo stesso!

    Il miglior futuro? basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.
    Si ma come si fa a resettare il cervello dai dolori passati? Ditemelo per favore!

  • Font Size
    #2
    Alcune sono notevoli!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      belleeeeeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        belleeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Carine

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto La mia MISSLIZIA

            Comment


            • Font Size
              #7
              tr lungo

              mi sono perso dopo qlc riga

              Comment


              • Font Size
                #8
                alcune mi hanno fatto sbellicare dalle risate, anke perch? in questo momente ? quello che penso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto


                  scorpion

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le frasi reali sono molto veree profonde!!!!

                    ma le tue sono da zelig!!!! fanno moriri dal ridere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      tr lungo

                      mi sono perso dopo qlc riga
                      Opppppps...magari ti sei annoiato
                      Ma che monitor c'hai ??
                      Cmq la poesia originale era lunga...ho cercato di sintetizzare il pi? possibile

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X