Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se tu becchi a uno che saltella sulla tua macchina, la macchina che stai pagando con tutte le difficolt? che ci sono oggi e quella stessa macchina la dovrai portare dal carrozziere e pagare di tasca tua, perche che gli fai a un down del genere, gli mandi la fattura a casa?, o dovrai andarci in giro come un rumeno barbone, te gli fai i complimenti e pacche sulla spalla??????
ma se tu becchi a uno che saltella sulla tua macchina, la macchina che stai pagando con tutte le difficolt? che ci sono oggi e quella stessa macchina la dovrai portare dal carrozziere e pagare di tasca tua, perche che gli fai a un down del genere, gli mandi la fattura a casa?, o dovrai andarci in giro come un rumeno barbone, te gli fai i complimenti e pacche sulla spalla??????
tu conosci qualche paraplegico/tetraplegico?
tra fare I complimenti e augurare la sedia a rotelle ci sono una Marea Di possibilita'....
tra fare I complimenti e augurare la sedia a rotelle ci sono una Marea Di possibilita'....
cmq contenti voi
quoto...
ragazzi piano con le parole, non c? bisogno di "lasciarsi andare" su un forum... semplicemente so ragazzi che devono essere presi e messi a lavori forzati per un par d'anni
4...ma anche 8 randellate come si deve e gli passa la voglia.
questi nn hanno proprio un cacchio da fare,si annoiano e si inventano ste cose per passare il tempo...
qua davanti casa mia c? un parchetto con campo da basket,? la 3 volta ke rompono il canestro in 1 mese...e dato che a mio fratello "piccolo" piace il basket vado li lo smonto lo saldo e lo rimonto...tempo 1 settimana lo tirano giu ancora. -l'ultima volta c'era un gruppetto di questi che mi fissava mentre lo smontavo...saranno gli stessi che lo hanno rotto...ma nn ne sono sicuro al 100%.. -
prima o poi li becco,sicuro sono i ragazzetti di 15 anni ke nn hanno niente da fare e fanno le sfide per chi riesce ad aggrapparsi e tirarlo giu...quando li beccher?,e li becchero ? solo questione di tempo...vediamo se dargli 2 sberle -ma nn so nn vorrei ke poi mi rompano le palle a vita visto ke abito qui di fronte- o andare direttamente a casa loro e raccontarlo a chi di dovere...vedremo..anche se la voglia di tirargli dalla finestra con la carabina a 7joule ? tanta...nn vorrei beccarli in un occhio per sfiga...
Comment