dai Bl?...non ti arrabbiare..
anche tu sei dolce..
Ma Simone...mmm...? pi? di un anno che mi sopporta..
e lui ? dolce di pi?.. :P :P :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccolo!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Smuffindai Bl?...non ti arrabbiare..
anche tu sei dolce..
Ma Simone...mmm...? pi? di un anno che mi sopporta..
e lui ? dolce di pi?.. :P :P :P :P :P
il mondo va al contrario
Comment
-
Re: Eccolo!!!
Originally posted by MartePowerte seiOriginally posted by Blue Icea MO' ? lui il pi? dolce dei romani?

pu? darsi, per? a me me se pu? guard?... a te serve il grandangolo
Comment
-
risposte che denotano una scarsa massa celebraleOriginally posted by Blue IceOriginally posted by MartePowerte seiOriginally posted by Blue Icea MO' ? lui il pi? dolce dei romani?

pu? darsi, per? a me me se pu? guard?... a te serve il grandangolo
Comment
-
oppure son le tue che denotano una scarsa capacit? di dire qualcosa di nuovo ogni tanto, sei diventato noioso ciccio lo sai?Originally posted by MartePowerrisposte che denotano una scarsa massa celebrale
Comment
-
io che tristezza?Originally posted by Smuffindai Bl?..non ci fare caso a uno cos?..Originally posted by Blue Icepu? darsi, per? a me me se pu? guard?... a te serve il grandangolo
Che tristezza.. 
Ma te rendi conto
Lui offende come i bimbi che non sanno che dire, ovvero andando a sparare su cose fisiche... ovvero sulla croce rossa. E a me dici che tristezza
Mo che te stia sulle balle non si da da quanto, OK.
Ma... si razionale
Comment
-
magari cambia modus operandi, ma io almeno faccio sarcasmo...te invece offendiOriginally posted by Blue Iceoppure son le tue che denotano una scarsa capacit? di dire qualcosa di nuovo ogni tanto, sei diventato noioso ciccio lo sai?Originally posted by MartePowerrisposte che denotano una scarsa massa celebrale
Comment
-
mi spiace ma sei tu che hai quotato un messaggio e fatto un commento del tutto fuori luogo..Ha ragione lui..sei noioso..Che provoli o meno non sono affari tuoi..e si d? il caso che LUI sia mia amico..
Comment
-
? vero lo sonoOriginally posted by Blue Icee te usi questa scusa per poter denigrare gli altri come meglio credi, sei noioso, cresci, sembri un bambino viziato.
ma mi faccia il piacere
denigrare? Sono constatazioni, conseguenti a modi di agire. E dai non diciamo baggianate. Che dobbiamo ricordare le finte donne con cu? hai parlato
Comment
X

Comment