Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sull eterno confronto auto/moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il vantaggio della macchina in frenata e percorrenza ? notevole e gli altri vantaggi sulle strade scomnnesse di tutti i giorni guidata da uno che sa cosa fa , la rendono vincente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      il vantaggio della macchina in frenata e percorrenza ? notevole e gli altri vantaggi sulle strade scomnnesse di tutti i giorni guidata da uno che sa cosa fa , la rendono vincente.
      Sono contento che qualcuno sia daccordo...perch? secondo qualcun altro,invece,pare che la cosa non sia affatto scontata...:gaen:

Comment

• Font Size
        Mi sa che se l'asfalto ? sconnesso la moto non ha scampo manco a Monza...

... se invece si corre su un biliardo l'auto secondo me pu? spuntarla solo per la regolarit? su tratti non troppo veloci in quanto non ha bisogno di accelerare meglio perch? decelera meno prima di una curva e la percorre a velocit? superiore...

... se la moto pu? distendere le marce scappa via.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... se invece si corre su un biliardo l'auto secondo me pu? spuntarla solo per la regolarit? su tratti non troppo veloci in quanto non ha bisogno di accelerare meglio perch? decelera meno prima di una curva e la percorre a velocit? superiore...

... se la moto pu? distendere le marce scappa via.

ottima analisi conte

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

...che ?,appunto,la situazione che ho descritto...
            Qualsiasi strada appenninica ha un asfalto che comunque non ? una pista di atterraggio...
            Cacchio,uscivo dalle curve co sto polmoncino (relativamente parlando),e mi pareva di essere fermo.
            Il fatto ?,per?,che frenavo pochissimo,prima delle curve.
            Con la moto avevo sempre paura di mettermela per cappello...
            Voglio rifare la stessa cosa da tuonato,per vedere che vantaggio puo darmi psicologicamente il TC.
            Se non mi leggerete piu vorr? dire che l APRC ? perfettibile,sappiate che ho voluto bene in particolare a yokozuna,gabelbrucken e mikiff...:gaen:

Comment

• Font Size
              Secondo me ? abbastanza normale che in una strada appenninica vinca l'auto...
              quanto tempo passi su una strada cos? con il gas al 100% sulla moto? forse l'1% del tempo...

In pi? con la moto qualsiasi buco dell'asfalto o foglia per terra o brecciolino mi fa rallentare, mentre con la macchina butto le ruote nelle canaline...

Non ? certo il terreno adatto alla moto... mentre in pista la moto gioca in casa secondo me...
              le gomme vanno in temperatura e posso curvare forte, inoltre le accelerazioni sono molto pi? importanti.. quindi secondo me in quel caso non c'? confronto con la moto.

Se devo girare per la citt? invece il mio people 200 batte qualsiasi r1!!! :-)

? tutta questione di scegliere il giusto campo di battaglia... ? pi? forte uno squalo tigre o un uomo? se sono tutti e due sulla spiaggia vince l'uomo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge View Post
                Non ? certo il terreno adatto alla moto... mentre in pista la moto gioca in casa secondo me...
                le gomme vanno in temperatura e posso curvare forte, inoltre le accelerazioni sono molto pi? importanti.. quindi secondo me in quel caso non c'? confronto con la moto.
                gioca in casa fino ad un certo punto:
                20 anni fa la ferrari F40 girava in 2'05" al mugello...
                E il mugello ? una pista con un rettilineo molto,molto importante...

Comment

X
                Working...
                X