Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5.300 utenti registrati...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Leggi qua.. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=50537Originally posted by desmo4Originally posted by mito22Cambiamo anche Lizio e mettiamo Guldonlizio.. in ricordo delle sue avventure coi carabinieri e i preservativi?Originally posted by marvindesmo2Ma ti sei cambiata nome???

BBBUUUAAAWWWWWWW!!!!!!!
Ho riso come un pazzo!!!!!
Comment
-
[quote="GuldonLizio"][quote="mito22"]Allora anche monica... MISSGULDONLIZIOOriginally posted by Liziosi si daiiii... GuldonLizio!!!Originally posted by MissLiziaSi si si siOriginally posted by mito22Cambiamo anche Lizio e mettiamo Guldonlizio.. in ricordo delle sue avventure coi carabinieri e i preservativi?Originally posted by marvindesmo2Ma ti sei cambiata nome???

Ps: Grazie che mi hai cambiato nick!
MMMMEEE PIACEEEEE[/quote
Ok.. dammi 20 secondi.... poi non te lo ricambio per?!
[/quote
No no calma calma io il nick l'ho gia cambiato.!!!
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by mito22Leggi qua.. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=50537Originally posted by desmo4Originally posted by mito22Cambiamo anche Lizio e mettiamo Guldonlizio.. in ricordo delle sue avventure coi carabinieri e i preservativi?Originally posted by marvindesmo2Ma ti sei cambiata nome???

BBBUUUAAAWWWWWWW!!!!!!!
Ho riso come un pazzo!!!!!
Mo pensa a noi come abbiamo riso!!!
Comment
-
Na.. son stufo..Originally posted by GuldonLizioAllora anche monica... MISSGULDONLIZIOOriginally posted by mito22Ok.. dammi 20 secondi.... poi non te lo ricambio per?!Originally posted by Liziosi si daiiii... GuldonLizio!!!Originally posted by MissLiziaSi si si siOriginally posted by mito22Cambiamo anche Lizio e mettiamo Guldonlizio.. in ricordo delle sue avventure coi carabinieri e i preservativi?Originally posted by marvindesmo2Ma ti sei cambiata nome???

MMMMEEE PIACEEEEE
Comment
-
'Stardo!!!Originally posted by mito22Na.. son stufo..Originally posted by GuldonLizioAllora anche monica... MISSGULDONLIZIOOriginally posted by mito22Ok.. dammi 20 secondi.... poi non te lo ricambio per?!Originally posted by Liziosi si daiiii... GuldonLizio!!!Originally posted by MissLiziaSi si si siOriginally posted by mito22Cambiamo anche Lizio e mettiamo Guldonlizio.. in ricordo delle sue avventure coi carabinieri e i preservativi?Originally posted by marvindesmo2Ma ti sei cambiata nome???

MMMMEEE PIACEEEEE
dai rimettimi normaleeeeeeeee
Comment
X

Comment