Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Simpatico" battibeccho con una coppia di vigili urbani di Roma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Simpatico" battibeccho con una coppia di vigili urbani di Roma...

    A voi sembra giusto che per evitare abusi d'ufficio e multe senza ragione siamo ridotti a dover filmare EVIDENTEMENTE una coppia di vigili urbani mentre CERCANO di farti una multa ingiustificata???

    Eppure un'oretta fa ho dovuto far proprio cos?...

    Mentre procedevo sulla mia corsia nel traffico all'improvviso mi si para dinnanzi una macchina dei VV.UU. che bellamente e senza segnalazione alcuno taglia completamente la corsia e scavalca la linea di mezzeria per passare la fila e posizionarsi davanti alla coda al semafoto... Ovviamente mi sono attaccato ai freni (Sam Brembo) e gli ho SONORAMENTE clacsonato... il tipo che guidava si ferma IN MEZZO alla strada e scende a chiedermi spiegazioni con modi da sergente istruttore... e dopo che gli hai fatto notare che hanno assunto, in maniera del tutto ingiustificata visto che non erano in un urgente servizio d'istituto ai sensi dell'art. 177 del CdS, una pericolosa condotta di guida ovvero scavalcamento della linea continua senza nemmeno degnarsi di controllare se dietro arrivasse qualcuno mi hanno invitato ad acc ostare per elevarmi una contravvenzione... praticamente volevano multare ME per lo stesso motivo asserendo che IO mi trovassi dalla parte sbagliata della striscia di delimitazione carreggiata (quando mi son fermato esattamente dov'ero ovvero ALL'INTERNO della mia carreggiata) e stessi superando la fila di macchine... al ch? ho tirato fuori il cellulare e ho fatto le foto alla mia posizione e ho coinciato palesemente a filmare... il solerte tutore delle forze dell'ordine ha ben guardato dal farsi riconoscere fornendo le SUE generalit? dopo aver preteso e ottenuto le mie e cercato tutti i modi possibili per elevarmi contravvenzione ma, ahim?, con suo evidente cruccio senza trovarne alcuno per poi simulare una richiesta telefonica di intervento urgente e andarsene come se mi avessero graziato... complimenti... peccato che questi POCHI fanno fare davvero una gran brutta figura a MOLTI che invece indossano la divisa con dignit? ed abnegazione...

    Ovviamente il filmato me lo conservo ben bene... e se occorrer? (tipo una multa elevata proprio in quel momento con l'impossibilit? di fermarmi) sar? ben lieto di metterlo a disposizione del comandante dei VV.UU....

    Che pena...

  • Font Size
    #2
    Le teste di caxxo sono in ogni dove,purtroppo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      Le teste di caxxo sono in ogni dove,purtroppo...
      verissimo, ma nel corpo dei VV.UU. (almeno quelli di Roma) ce n'? una concentrazione da far invidia al parlamento italiano
      Last edited by Sciamano; 03-05-12, 18:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy24 View Post
        ...e gli ho SONORAMENTE clacsonato...
        :gaen:

        [YOUTUBE]IoEK2Z3-JH8[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          mandalo a striscia e mettilo sul tubo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            verissimo, ma nel corpo dei VV.UU. (almeno quelli di Roma) ce n'? una concentrazione da far invidia al parlamento italiano

            impossibile

            il parlamento ? imbattibile



            comunque, bravo Icy

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motosimo View Post
              mandalo a striscia e mettilo sul tubo
              Per tre mesi me lo tengo buono nel computer... se dopo 90 gg non mi ? arrivata nessuna simpatica sorpresa allora vedr? come utilizzarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandalo alle iene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io, lo manderei al comandante, a prescindere dalla multa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I vigili di Roma stanno rasentando il ridicolo .... E con tutti i guai che stanno passando per le estorsioni continuano a fare gli sceriffi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      io, lo manderei al comandante, a prescindere dalla multa
                      A tempo debito sicuramente lo avr?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo ad esserti comportato a tono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti per la presenza di spirito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di la verit?... hai suonato perch? ti ha inculato il posto in pole postion

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy24 View Post

                              . peccato che questi POCHI fanno fare davvero una gran brutta figura a MOLTI che invece indossano la divisa con dignit? ed abnegazione...

                              Che pena...
                              io questi che indossano la divisa con abnegazione non li incontro mai per?...

                              Cmq ben fatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X