Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciano a dar fuori di testa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cominciano a dar fuori di testa

    Avete sentito del tizio che si ? barricato x 6 ore dentro l'agenzia delle entrate di Bergamo con un fucile?

    Prima o poi qualcuno lo preme il grilletto...

  • Font Size
    #2
    s?.... me lo ha appena riferito mio padre mezz' oretta fa......


    speriamo che nn peggiori la situazione ulteriormente facendo del male a qlcn o a se stesso..... si ? gi? messo nei pasticci abbastanza.....

    povero cristo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tex View Post
      s?.... me lo ha appena riferito mio padre mezz' oretta fa......


      speriamo che nn peggiori la situazione ulteriormente facendo del male a qlcn o a se stesso..... si ? gi? messo nei pasticci abbastanza.....

      povero cristo
      Si ? gi? arreso per fortuna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Barricato per ore nell' Agenzia delle Entrate Liberato l'ostaggio, si arrende ai carabinieri - Corriere.it

        voleva solo parlare con Monti...
        ma credo che Monti sia impegnato..
        ...gi? che c'era poteva farla per bene e infilarsi in Parlamento a far tremare un po' di culi...
        il problema di fatto ? giorno e orario....trovarli tutti l? ha la stessa possibilit? statistica di una vincita al SuperEnalotto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo ? solo l'inizio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tranquilli.....tanto a giugno c'? gli europei di calcio e all'italiano medio gli ritorna il cervello in letargo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 5valvole View Post
              tranquilli.....tanto a giugno c'? gli europei di calcio e all'italiano medio gli ritorna il cervello in letargo.....
              Ecco il perch? della prima parte di IMU a giugno...non sapevo degli europei...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ecco il perch? della prima parte di IMU a giugno
                ... ? solo perch? ricalca le stesse scadenze dell' ICI che va a sostituire....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  tranquilli.....tanto a giugno c'? gli europei di calcio e all'italiano medio gli ritorna il cervello in letargo.....

                  doppia responsabilit? per Prandelli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Barricato per ore nell' Agenzia delle Entrate Liberato l'ostaggio, si arrende ai carabinieri - Corriere.it

                    voleva solo parlare con Monti...
                    ma credo che Monti sia impegnato..
                    ...gi? che c'era poteva farla per bene e infilarsi in Parlamento a far tremare un po' di culi...
                    il problema di fatto ? giorno e orario....trovarli tutti l? ha la stessa possibilit? statistica di una vincita al SuperEnalotto..

                    monti ha detto che in italia ci sono pochi suicidi rispetto alla grecia .. quindi va tutto bene ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GianClark View Post
                      ... ? solo perch? ricalca le stesse scadenze dell' ICI che va a sostituire....
                      Io sono della corrente di pensiero andreottiana...


                      Originally posted by cocis View Post
                      monti ha detto che in italia ci sono pochi suicidi rispetto alla grecia .. quindi va tutto bene ..
                      Quindi ? vero che l'ha detto, ne ho sentito parlare ma non credevo fosse vero.
                      Pazzesco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Monti secondo me ? un genio ... un genio del male ma un genio rimane . Sa quanto tirare la corda finch? non accada l'irreparabile ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fino adesso gli e' andata bene che, GLI IMPRENDITORI CHE HAN RIDOTTO SUL LASTRICO, si sono uccisi...
                          il "problema" nasce se... se qualcuno se qualche imprenditore... invece di suicidaresi.....

                          e penso visto l'evolversi della crisi... l'aumentar delle tasse.....
                          la cosa non e' poi cosi lontana...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io se fossi un imprenditore che decide per il suicidio , prima passerei a Roma nei palazzi gisuti ... farlo per farlo almeno passo per martire !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quelle son persone che poi la domenica si confessano....due ave maria.....e la coscienza ? nuovamente pulita per nuove porcate la settimana successiva....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X