Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edison energia e le loro truffe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    edison energia e le loro truffe

    oggi mi ? arrivata la fattura della corrente apro la busta e ....1700? di luce
    da premettere che sono passato da enel a edison nel 10/2010 grande errore
    leggendo bene mi fatturano consumi esagerati nelle ore che io sono chiuso con l'attivit? in fascia f3 dalle 23 alle 7 del mattino praticamente in un mese ho consumato 1200kw di notte ho chiamato al numero verde loro mi dicono che sono dati che gli ha trasmesso l'enel nel frattempo luned? blocco il rid in banca poi ho richiesto una visita del loro tecnico e sono subito passato di nuovo a enel energia .....qualcuno ha esperienze in merito ?????

  • Font Size
    #2

    azz.. meno male che non l'ho fatto il passaggio.. ero li li

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me e' successo lo stesso con Enel Energia: bolletta di 1700? per un'utenza domestica. Alla fine si e' scoperto che era il contatore flippato ed ora dovrebbe essere a posto, ma e' da un anno che ci sto combattendo ed ancora non sono riuscito a chiudere la questione.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        .. ho come l'impressione che CHIUNQUE fornisca un servizio con RID faccia queste "cappelle"... intanto i soldi se li prendono... poi te ne devi accorgere (e in casi cos? macroscopici te ne accorgi.. in altri?) e poi ti ridanno i soldi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rickrd View Post
          A me e' successo lo stesso con Enel Energia: bolletta di 1700? per un'utenza domestica. Alla fine si e' scoperto che era il contatore flippato ed ora dovrebbe essere a posto, ma e' da un anno che ci sto combattendo ed ancora non sono riuscito a chiudere la questione.
          Ciao
          come hai risolto ???? ti hanno ricalcolato la bolletta o si sono presi i soldi e sei ancora in attesa ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            .. ho come l'impressione che CHIUNQUE fornisca un servizio con RID faccia queste "cappelle"... intanto i soldi se li prendono... poi te ne devi accorgere (e in casi cos? macroscopici te ne accorgi.. in altri?) e poi ti ridanno i soldi..
            io il rid l'ho bloccato cmq devo pagarli
            il bello e che loro dicono che enel gli ha fornito questi dati di consumo
            e se il loro tecnico non riscontra niente di irregolare sul contatore mi tocca pagare e stare zitto mentre io so per certo che quei consumi non li ho mai potuti fare visto che il mio negozio di notte E CHIUSO

            Comment


            • Font Size
              #7
              siamo passati dal contatore vecchio a quello nuovo negli anni 2000.....aumentati del 50% i consumi delle vecchiette di 90 anni......adesso con i contatori elettronici dove non vedi nulla ma sanno tutto loro in centrale..appena cambi gestore ti aumenta del 40/50% la bolletta...i casi sono migliaia..intanto paghi..e poi...............

              sono stati sanzionati per milioni di euro come le compagnie telefoniche.....ci sono orde di ragazzi e soprattutto ragazze che vanno dai vecchietti e se non escono col contratto firmato si accampano li di notte.......

              sti soldi per pagarli da qualche parte devono saltare fuori.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mh... ocio a scegliere BENE le parole.. specialmente quando vi lamentate di ditte cos?.. so che vi sembra assurdo ma mi arrivano spesso email di avvocati...

                Ocio.


                Cmq. si.. SIAMO SOLO FOTTUTI... FORSE CI STA ANCHE BENE....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  io il rid l'ho bloccato cmq devo pagarli
                  il bello e che loro dicono che enel gli ha fornito questi dati di consumo
                  e se il loro tecnico non riscontra niente di irregolare sul contatore mi tocca pagare e stare zitto mentre io so per certo che quei consumi non li ho mai potuti fare visto che il mio negozio di notte E CHIUSO
                  non ? che qualcuno in qualche modo si ? attaccato al tuo impianto e ti ciula la corrente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il bello ? che a sentire le loro pubblicit? sembra che la corrente te la regalino ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'importante ? l'informazione affinch? tutti noi possiamo ben apprendere queste vicende e regolarci di conseguenza .

                      Io da Edison Energia dopo questa notizia ci sto MOLTO lontano ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le cappellate le possono fare tutte le aziende, bisogna vedere poi se risolvono.

                        io ero passato ad edison e mi ero trovato bene

                        ora ho cambiato solo perch? un' amica ? diventata promoter di un altra azienda e ho fatto il contratto con lei. per? a spanne la migliore mi pare sia enel energia come costi, ma non sono sicurissimo perch? a casa ho consumi davvero irrisori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                          non ? che qualcuno in qualche modo si ? attaccato al tuo impianto e ti ciula la corrente?
                          per questo ho chiesto la verifica dell' impianto
                          il problema e che leggendo bene la bolletta il consumo anomalo reale l'ho avuto il mese di dicembre 2011 praticamente di notte ho consumato 2000kw poi da dicembre a oggi edison ha pensato che quello era il mio consumo "stimato" e da li in poi mi ha fatturato un tot stimato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            come hai risolto ???? ti hanno ricalcolato la bolletta o si sono presi i soldi e sei ancora in attesa ???
                            Ancora non ho risolto al 100%. Sono venuti i tecnici di Enel Distribuzione (gentilissimi e preparati) che hanno verificato il contatore trovando l'inghippo, hanno passato i dati riscontrati ad Enel Energia che ora deve ricalcolare il tutto, ma sto ancora aspettando il "ricalcolo". Ovviamente il pagamento delle bollette non e' stato fatto, era palesemente assurdo e non gli ho dato un centesiono per quella bolletta. Io ho bloccato il pagamento in banca ed Enel Energia ha sospeso la richiesta di pagamento inerente le bollette incriminate (le perche' oltre a quella da 1700? me ne sono arrivate altre due da 5-600? l'una). Pero' la sospensione scade a fine maggio, ed io ancora non ho saputo nulla di definitivo. Entro fine mese dovro quindi ritornare presso gli uffici Enel per capire se ce la faremo a chiudere 'sta questione.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Ancora non ho risolto al 100%. Sono venuti i tecnici di Enel Distribuzione (gentilissimi e preparati) che hanno verificato il contatore trovando l'inghippo, hanno passato i dati riscontrati ad Enel Energia che ora deve ricalcolare il tutto, ma sto ancora aspettando il "ricalcolo". Ovviamente il pagamento delle bollette non e' stato fatto, era palesemente assurdo e non gli ho dato un centesiono per quella bolletta. Io ho bloccato il pagamento in banca ed Enel Energia ha sospeso la richiesta di pagamento inerente le bollette incriminate (le perche' oltre a quella da 1700? me ne sono arrivate altre due da 5-600? l'una). Pero' la sospensione scade a fine maggio, ed io ancora non ho saputo nulla di definitivo. Entro fine mese dovro quindi ritornare presso gli uffici Enel per capire se ce la faremo a chiudere 'sta questione.
                              Ciao
                              bene far? lo stesso anche io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X