Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro colloquio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altro colloquio

    eheheheheh

    l'altro giorno mi chiama la HAYS, due parole, ieri sera colloquio telefonico, oggi pomeriggio mi chiama per dirmi che vule fissare l'incontro, morale marted? pv ho un colloquio,
    io sto bene dove st?, questa ? un'altra multinazionale austriaca GRANDE in un settore un po' (molto) diverso dal mio, ho gi? messo le mani avanti dichiarando che guadagno il 10% in pi? di quello che ? realmente, loro dicono che la proposta potrebbe essere migliorativa, quindi cambieri solo per il vil denaro, la posizione ? interessante, subito come sales engineer, poi nel giro di un paio di anni come area manager centro sud (quando si pensiona il tipo)

    vediamo che succede

  • Font Size
    #2
    complimenti

    ps: perdona l'ignoranza ma non conosco questa azienda, di cosa si occupa di preciso? (preferisco chiedertelo che googlare di nascosto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anima998 View Post
      complimenti

      ps: perdona l'ignoranza ma non conosco questa azienda, di cosa si occupa di preciso? (preferisco chiedertelo che googlare di nascosto)
      la HAYS ? una azienda di selezione per profili permanent in ambito quadri e impiegati di "prima"

      Comment


      • Font Size
        #4
        toto e' un ddgino tra i pi? fortunati.. :P
        voglio rinascere toto...ma meno comunista..e cmq femmina
        In bocca al lupo toto'!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danystoner View Post
          toto e' un ddgino tra i pi? fortunati.. :P
          voglio rinascere toto...ma meno comunista..e cmq femmina
          In bocca al lupo toto'!!!
          adesso dico la sboronata.....non ? fortuna

          sto raccogliendo i frutti......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh mi rallegro con te ! Ma se sei cosi in gamba nel tuo lavoro come lasci trasparire io dubito fortemente che ti lasciono "andar via" da dove sei ora .

            Ricordo ancora anni fa quando un mio collega arriv? con una lettera di licenziamento ... io la aprii , la lessi , mi misi a ridere e la stracciai dicendogli di tornare a finire il suo lavoro che poi la sera avremmo discusso di un aumento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh mi rallegro con te ! Ma se sei cosi in gamba nel tuo lavoro come lasci trasparire io dubito fortemente che ti lasciono "andar via" da dove sei ora .

              Ricordo ancora anni fa quando un mio collega arriv? con una lettera di licenziamento ... io la aprii , la lessi , mi misi a ridere e la stracciai dicendogli di tornare a finire il suo lavoro che poi la sera avremmo discusso di un aumento
              bh? dipende da quanto ? lo spread, se mi proponessero poco di pi? di quello che percipesco ora non gioco nemmeno al rialzo (chi lascia la strada vecchia per la nuova bla bla bla) ma se la differenza ? molta non sto neanche a parlare me ne vado e punto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi rallegra sapere che esistono ancora ricerche di personale con salari adeguati
                Io di mio ho oramai i piedi in Austria e non trovo un lavoro che mi permetta le spese che ho ora... Quindi resto dove sono a lavorare (in italia...)
                Quindi fa piacere sentire che il mondo "che conoscevo" ancora c'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Mi rallegra sapere che esistono ancora ricerche di personale con salari adeguati
                  Io di mio ho oramai i piedi in Austria e non trovo un lavoro che mi permetta le spese che ho ora... Quindi resto dove sono a lavorare (in italia...)
                  Quindi fa piacere sentire che il mondo "che conoscevo" ancora c'?

                  cioe' vieni qui...
                  fingi-lavoricchi
                  ciucci lo stipendio
                  e lo spendi in semicruccolandia....



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    cioe' vieni qui...
                    fingi-lavoricchi
                    ciucci lo stipendio
                    e lo spendi in semicruccolandia....



                    Essendo il mutuo italico i soldi li spendo in italia
                    se poi faccio media di quanto con qui e quanto in giro... Direi che da gennaio a ora, dopo il mutuo, la maggior parte dei soldi son volati nei pub di Bodo in norvegia... E nelle taverne danesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      bh? dipende da quanto ? lo spread, se mi proponessero poco di pi? di quello che percipesco ora non gioco nemmeno al rialzo (chi lascia la strada vecchia per la nuova bla bla bla) ma se la differenza ? molta non sto neanche a parlare me ne vado e punto!
                      No ma sono situazioni diverse probabilmente . I miei colleghi sono persone su cui posso faer affidamento e non sono certo in vendita al miglior offerente . Quello ? stato un caso isolato in 30 e passa anni di attivit? ... fai conto che il primo collaboratore di mio padre ? ancora con noi !

                      Loro sono tutte persone SUPER !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        adesso dico la sboronata.....non ? fortuna

                        sto raccogliendo i frutti......
                        certo..ironizzavo..
                        take your chances..and good luck!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          No ma sono situazioni diverse probabilmente . I miei colleghi sono persone su cui posso faer affidamento e non sono certo in vendita al miglior offerente . Quello ? stato un caso isolato in 30 e passa anni di attivit? ... fai conto che il primo collaboratore di mio padre ? ancora con noi !

                          Loro sono tutte persone SUPER !
                          senza offesa per nessuno, ritengo che stare fermi tutta una vita in un unico posto di lavoro sia assolutamente limitativo e castrante, alla fine non impari nulla di pi? di quello che fai.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            certo..ironizzavo..
                            take your chances..and good luck!!
                            ci vieni al totogiro????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danystoner View Post
                              voglio rinascere toto...ma meno comunista..
                              perch? ...Toto ? comunista?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X