niente
Non ho un lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto prendete al mese?
Collapse
X
-
:P
Dipende...se non esco in trasferta arrivo a malapenaa 1000...
se esco un p? sono dai 1500 ai 2500...
se faccio tutto il mese fuori supero i 3/4000 ?
Se mi mandano da 3 a + mesi all'estero e faccio il "ruolo estero" posso arrivare sui 9000
mediamente cmq esco una 15ina di gg al mese
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
e sei ancora davanti al pc?? ma va all'estero,almeno poi ti prendi una moto seria come la yamaha R1Originally posted by alem74
:P
Dipende...se non esco in trasferta arrivo a malapenaa 1000...
se esco un p? sono dai 1500 ai 2500...
se faccio tutto il mese fuori supero i 3/4000 ?
Se mi mandano da 3 a + mesi all'estero e faccio il "ruolo estero" posso arrivare sui 9000
mediamente cmq esco una 15ina di gg al mese 
Comment
-
Seriamente... il tuo lavoro vale cosi' tanto o ? pagato tale perche' siete in pochi a farlo ?Originally posted by trumanin parole povere ricevo clienti e li apro per capire chi e che cosa li ha ammazzati
Io sono ing. informatico e a 30 anni non riesco a superare i 1400 netti mensili, cosi' come i miei colleghi, e facciamo giornalmente roba da razzi sulla luna...
Resto perplesso su come girano i soldi in Italia (e nel mondo) ... infatto a breve mando a cagare il "compiuter" .... il futuro (mio) ? il mattone
Comment
-
Per?,sai,pure io faccio il cuoco e mi stavo chiedendo come un ragazzo appena uscito da scuola possa arrivare a 2.500 al mese......Originally posted by mav_elixbh? io per ora sto finendo scuola e riesco a guadagnare 500-600 e al mese ma appena finisco scuola parto dai 1500-1800 invernali e 2300-2500 estivi :P !!!
indovinate un p? che lavoro faccio ???
cercano a Roma??
Comment
-
vediamo vado dai 1.250 fissi. ai vari euri che tiro s?, se faccio straordinari o meno.....comunque non sono loro che ti danno la felicit?!!!!!
Comment
-
x il momento non molto.....ma sto facendo il servizio civile...!!!!appena torno in ufficio a tempo pieno....beh le cose dovrebbero cambiare un po in meglio!!!!
Tanto x ora va bene cos?!!!!!poi si vedr?!!!!!!!
Comment
-
Sela basta fare le stagioni e non lavorare in un posto fisso!!!Originally posted by selaPer?,sai,pure io faccio il cuoco e mi stavo chiedendo come un ragazzo appena uscito da scuola possa arrivare a 2.500 al mese......Originally posted by mav_elixbh? io per ora sto finendo scuola e riesco a guadagnare 500-600 e al mese ma appena finisco scuola parto dai 1500-1800 invernali e 2300-2500 estivi :P !!!
indovinate un p? che lavoro faccio ???
cercano a Roma?? 
Comment
-
Qualcosa meno di 1000, ma h? il dobl? work-time, il cel. con tariffe aziendali e la 14?........crescita x il futuro: fra 4/5 anni forse arriver? ai 1100 (sempre, se nel frattempo non decidono di levarci il furgone....a quel punto cambio lavoro, xch? se mi dovessi prendere un'auto, col c@zzo che ci salto fuori...)
Comment
-
Si ma hai 19 anni! Non ti preoccupare... alla tua et? non pensare troppo ai soldi.Originally posted by giandaCiao!
beati voi... io arrivo a mala pena ai 700 ? quando va bene... mettere via??? beh 100 ? al mase ? gia tanto!!!

Comment
X

Comment