1.500 di media per 14 mensilita',auto aziendale(megane grandtour),cellu aziendale,pranzo e cena fino a 40 euri al giorno(media giornaliera),alberghi fino a 100 euri a notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto prendete al mese?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
sticaOriginally posted by rsv-ps21.500 di media per 14 mensilita',auto aziendale(megane grandtour),cellu aziendale,pranzo e cena fino a 40 euri al giorno(media giornaliera),alberghi fino a 100 euri a notte
mitico gi? ;D
Comment
-
Tanto per i miei 29 anni
1800 + percentuale venduto (circa 2-300 euro al mese), 14 mensilit?, auto, cellulare, rimborso spese etc etc
+ lavori extra che faccio in "BLACK" circa 5.000 al anno
Ma nn mi bastano Mai..... e fidetevi nn perch? li butto in cazzate anzi per me spendo massimo 2-300 euro al mese
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Dedicato a MikiFF
1070 euro netti al mese per 13 mensilita' con alle spalle una laurea con lode in ing elettronica ed dottorato...hi...hi.... e poi c'e' ancora chi dice che si fa ricerca per soldi...
P.s. sono un ricercatore
Comment
-
cmq complimenti x la laurea !!!!!!Originally posted by ArchimedeDedicato a MikiFF
1070 euro netti al mese per 13 mensilita' con alle spalle una laurea con lode in ing elettronica ed dottorato...hi...hi.... e poi c'e' ancora chi dice che si fa ricerca per soldi...
P.s. sono un ricercatore
? una soddisfazione mica da poco complimenti ancora !
Comment
-
Se penso che nella ditta dove collaboro prendono gli ingegneri selezionandoli come "minimo 5 anni di esperienza nella progettazione di impianti criogenici" e gli propongono contratti di collaborazione a progetto da 850 euro al mese netti...mi viene un nervoso impressionante...
...e ci sono dei pisquani di venditori che, con solo la terza media, prendono oltre 4000 euro al mese e gli pagano la BMW...DIVENTO NERO!!
Comment
-
circa, dico circa, dopotutto non prendo una stipendio fisso, facendo una media aritmetica e dividendo per la radice quadrata e molplicando per il cubo, dico circa..
6.000 ?
Comment
-
Sei un venditore anche tu? ti pagano la BMW?? :POriginally posted by unoqualunquecirca, dico circa, dopotutto non prendo una stipendio fisso, facendo una media aritmetica e dividendo per la radice quadrata e molplicando per il cubo, dico circa..
6.000 ?

Comment
-
allla prima domanda ti rispondo con un "fuocherello", alla seconda invece ti rispondo che l'Audi me la sono pagata da solo...Originally posted by Chobin73Sei un venditore anche tu? ti pagano la BMW?? :POriginally posted by unoqualunquecirca, dico circa, dopotutto non prendo una stipendio fisso, facendo una media aritmetica e dividendo per la radice quadrata e molplicando per il cubo, dico circa..
6.000 ?

Comment
X

Comment