Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E i suicidi continuano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma dati o non dati, tabelle o non tabelle, ma alla fine questa e' gente che si tira il collo per le cartelle esattoriali!
    la gente si toglie la vita per vari motivi, deluisoni d'amore, pazzia, depressione ecc..... ora ci si ammazza anche per le cartelle..... se vogliamo essere cinici sono solo na 50ina(fino ad ora eh) rispetto ai milioni di imprenditori che ci sono in italia.
    quindi conti alla mano, come dice dago, so quattro gatti...
    ma e dico ma, io non mi ricordo mica che la gente si impiccava per le cartelle esattoriali..... o mi sbaglio?
    quindi i giornali mettono in luce questo, la gente la fa finita anche per la CRISI oltre che per altre cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post
      ma e dico ma, io non mi ricordo mica che la gente si impiccava per le cartelle esattoriali..... o mi sbaglio?
      quindi i giornali mettono in luce questo, la gente la fa finita anche per la CRISI oltre che per altre cose.
      Un suicida per debiti o per aver perso il lavoro anche solo 6 mesi fa (e si era sempre in piena crisi) non faceva notizia .

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        L'ultima tabella e' riferita ai dati istat dagli anni 90 al 2008 .

Il numero di suicidi attribuiti dai giornali al governo Monti e' di una terntina di casi se non erro ...

I dati istat di cui sopra non dicono nulla delle motivazioni , ma danno comunque un'idea della dimensione del fenomeno .

Ci fosse anche solo una persona che si suicida trovando come ulteriore motivazione il fatto di sapere di fare notizia , sarebbe davvero imperdonabile ...
        Scusa ma continuo a non capire ... in una discussione riguardo ai suicidi motivati anche dal cattivo governo Monti , che nesso ha il numero di suicidi dato dall'Istat 4 anni prima del governo Monti ?

Comment

X
        Working...
        X