Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, qui non amiamo molto la volgarit?, siamo persone civili!!!
E quel che non si "modera" in automatico c'? chi ci pensa a moderarlo manualmente... ma non mi pare un problema grosso, giusto??
Comunque benvenuto!!!
in accordo, ma per esempio ca##o come intercalare ? un termine di uso comume
Poi sul moderare a mano, almeno per le modalit?, ad ora ho qualche perplessit?
Occhio che quando entra in funzine il moderatore a mano ? gi? tardi... vuol dire che l'hai fatta abbastanza grossa!!!
Caxxo sar? pure un comune intercalare, ma usiamolo meno possibile...
Veramente ho visto chiudere un topic con la motivazione che si stava chiaccherando solo in 3 e si erano lamentati di ci?
Se si esagera sono in accordo, ma cos? non molto.
Comunque prima, una mia collega ha chiuso una chiamata dicendo cazzo. La modero?
PS
Non so te, ma io preferisco usarlo
Era sarcasmo
Veramente ho visto chiudere un topic con la motivazione che si stava chiaccherando solo in 3 e si erano lamentati di ci?
Se si esagera sono in accordo, ma cos? non molto.
PS
Non so te, ma io preferisco usarlo
Era sarcasmo
le regole qui sono diverse....se non ti stanno bene conosci l'uscita...
Per? un paio di biglietti a testa per la lotteria di Capodanno potreste prenderli pure voi....costano poco e ci sono circa 3.000 Euros di premi in palio....
Comment