Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andare al cinema e sbagliare sala...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
beh, se una persona non apprezza De Andr?, onestamente, di musica non capisce proprio un razzoOriginally posted by gtmaster View Postovvio ovvio
e anche l immarcescibile (apparentemente,ma secondo me..
) roberto vecchioni...
Ovvio che se non apprezzi questi di musica non ci capisci una minkia...
Comment
-
de andr? non fa musica, o almeno non musica come la intendo io.. potrebbero essere un misto di poesie e filastrocche.. ma come musica a me personalmente non piace.
Fiorello che canta Carducci mi fa cagare, ma non per questo la poesia fa cagare..
Comment
-
...eccone un altro...Originally posted by AcidSide View Postbeh, se una persona non apprezza De Andr?, onestamente, di musica non capisce proprio un razzo

De andr? puo piacere o meno,ma se non piace non ? detto che uno necessariamente non ci capisca di musica,no?
Di certo aiuta le vendite di prozac...
Comment
-
forse...Originally posted by erpacio View Postbeh... se non amare i fumetti americani fa di me un comunista... allora si!
HASTA SIEMPRE! e bla bla bla bla:gaen:
ma quello,il non gradimento di film ad alto gradiente di spettacolarit?,il fatto di divertirsi coi film di nanni moretti (SIC) ,il tutto opportunamente shakerato con la sincera esternazione di simpatia che facesti per il povero
carletto giuliani di genoana e decennale memoria,qualche dubbietto lo solleva...
Comment
-
Guarda, mi astengo dal discutere, perch? se arrivi a dirmi che Da Andr? non fa musica veramente di musica non ne capisci nienteOriginally posted by AndreaRS250 View Postde andr? non fa musica, o almeno non musica come la intendo io.. potrebbero essere un misto di poesie e filastrocche.. ma come musica a me personalmente non piace.
Fiorello che canta Carducci mi fa cagare, ma non per questo la poesia fa cagare..
Un palco con 40 strumentisti diversi serve per NON fare musica effettivamente
con questo la smetto.
Ah, specifico non sono gomunista, sono peggio
Comment
-
beh, per? d'altra parte volevo andarmi a vedere american pie, quindi una bella americanata! i film ad alta spettacolarit? alla trasformers per intenderci non mi sono mai piaciuti...Originally posted by gtmaster View Postforse...
ma quello,il non gradimento di film ad alto gradiente di spettacolarit?,il fatto di divertirsi coi film di nanni moretti (SIC) ,il tutto opportunamente shakerato con la sincera esternazione di simpatia che facesti per il povero
carletto giuliani di genoana e decennale memoria,qualche dubbietto lo solleva...
io penso che etichettare le persone in base a qualche opinione sia sempre sbagliato.
Comment
-
...quindi suonare in un palco con 40 strumentisti diversi vuol dire,effettivamente,ch uno fa musica?Originally posted by AcidSide View PostGuarda, mi astengo dal discutere, perch? se arrivi a dirmi che Da Andr? non fa musica veramente di musica non ne capisci niente
con questo la smetto.

Perch? allora vale anche per la pausini,per biagio antonacci,per tanti cantanti bravi che vengono regolarmente schifati da chi "ci capisce di musica"...
Comment
-
come gli 883 qualche anno fa heheheOriginally posted by AcidSide View PostGuarda, mi astengo dal discutere, perch? se arrivi a dirmi che Da Andr? non fa musica veramente di musica non ne capisci niente
con questo la smetto.
a parte gli scherzi... magari a te fa cagare la musica classica.. e siamo punto a capo.. non sto dicendo che non ha fatto cose buone, dico solo che non mi piace e non e' musica per come la intendo io... sembra un cantastorie e io non amo i cantastorie, qualsiasi sia il tema trattato.
Comment
-
Senti, se vuoi se ne parla seriamente, senn? stiamo qui a darci contro come va di moda su sto forum. Paragonare Pausini e Antonacci che (s? e no) avranno un palco di 15 musicisti mi pare una cazzata. Oltre al fatto che hanno degli arrangiamenti da 1 anno di composizione.Originally posted by gtmaster View Post...quindi suonare in un palco con 40 strumentisti diversi vuol dire,effettivamente,ch uno fa musica?
Perch? allora vale anche per la pausini,per biagio antonacci,per tanti cantanti bravi che vengono regolarmente schifati da chi "ci capisce di musica"...
Io ho la fortuna/sfortuna di lavorare nell'ambiente musicale da molti anni, ho avuto la "brillante" idea di farmi 10 anni di conservatorio (che odio) e mai, dico mai, ho sentito un musicista dire che De Andr? non fa musica.
[youtube]yZM6XjAHCA8[/youtube]
se hai delle cuffie buone (visto che ci capite di musica si spera ne abbiate di decenti) mettitele su e ascolta.
dopodich?, ritenendo la musica la forma d'arte pi? potente in assoluto a ognuno i suoi gusti, senn? roba tipo il black metal, HC, Grind e similari non avrebbero senso d'esistere.Last edited by AcidSide; 09-05-12, 09:46.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
? risaputo cheOriginally posted by gtmaster View Post...quindi suonare in un palco con 40 strumentisti diversi vuol dire,effettivamente,ch uno fa musica?
de Andr? fosse ottimo autore e pessimo musicista oltre che cantante limitato. lo ha dichiarato anche biagioantonacci altro sedicente mediocre
Comment
X

Comment